Informazioni Exceed mazzi demo

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.051
Località
Nowhere
Goblons
536
Ciao a tutti,
Tempo fa sul sito della Level 99 erano stati rilasciati nella sezione download dei mazzi demo stampabili. Ho scaricato il mazzo Alice vs Reese, ma poi ero convinto di aver scaricato anche il secondo, ma non ritrovo il file. Se qualcuno lo ha salvato potrebbe inviarmelo?Inoltre avevano rilasciato anche il mazzo Ryu vs Ken, anche questo non più disponibile, se per caso lo avete...
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
2.943
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
937
Tempo fa sul sito della Level 99 erano stati rilasciati nella sezione download dei mazzi demo stampabili. Ho scaricato il mazzo Alice vs Reese, ma poi ero convinto di aver scaricato anche il secondo, ma non ritrovo il file. Se qualcuno lo ha salvato potrebbe inviarmelo?
Inoltre avevano rilasciato anche il mazzo Ryu vs Ken, anche questo non più disponibile, se per caso lo avete...
Li cerchi ancora ?
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.051
Località
Nowhere
Goblons
536
Li ho trovati grazie
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.048
Località
Firenze
Goblons
148
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Anche a me per favore :)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso