Informazioni Essen Acappella 2022 - sab 15 + dom 16 gennaio

iugal

Saggio
Editor
1
10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
1.861
Località
Provincia di Treviso
Sito Web
linktr.ee
Goblons
615
Utente Bgg
iugal
Board Game Arena
iugal
Yucata
iugal
La Tana di Goblin Vittorio Veneto vi invita a Essen Acappella, il nostro consueto appuntamento di gennaio dedicato alle novità 2021.
Il format è di convention, quindi non un evento divulgativo pubblico ma un evento a numero chiuso per giocatori, un'occasione per provare le ultime novità tra appassionati e associazioni amiche.
Nessuna suddivisione tra dimostratori e pubblico, ma tutti verranno con i loro giochi, e si formeranno spontaneamente i tavoli. Non ci sarà quindi una ludoteca libera con dimostratori a disposizione, ma tutti saranno impegnati a giocare e gestire, con spirito di condivisione, i propri giochi.
Unico vincolo: solo titoli del 2021.
Previsto mercatino libero (non sorvegliato). Per il mercatino possibilità ovviamente di portare giochi più datati del 2021.
Servizio ristorazione al vicino circolo ARCI. Per i pranzi panini con affettati vari. Per la cena del sabato una tavolata collettiva tra i partecipanti che vorranno fermarsi, per poi proseguire a giocare al circolo. Menù per la cena: paella di carne, dolce, acqua, caffè costo 10 Euro (birra o vino extra a parte).

Date: sabato 15 gennaio dalle 10 fino a tarda notte, e domenica 16 gennaio dalle 10 alle 19.
Luogo evento: sala del Centro Sociale di Cappella Maggiore in Via Anzano 142.
Luogo pasti: circolo ARCI di Via Anzano 165, a 5 minuti a piedi dal Centro Sociale.

La partecipazione è riservata a chi possiede il GREEN PASS RAFFORZATO e si prenota utilizzando questo form, fino ad esaurimento posti disponibili.
Gli accessi all'area saranno controllati e registrati e verranno mantenute tutte le misure di sicurezza previste per legge: mascherina, distanziamento, sanificazione.
Si consiglia l'uso di mascherina FFP2.
 
Alto Basso