Informazioni Essen 2022

Sasha80

Illuminato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.567
Località
Siena
Goblons
1.219
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Ciao a tutti, ho visto che è iniziata la vendita dei biglietti per Essen. Quest'anno ho convinto la mia compagna a fare questo viaggio ma potrò starci solo un giorno (le ho dovuto promettere altri giri, tanto saliremo in macchina). Sono un po indeciso tra primo ed ultimo giorno. Mi domandavo quale fosse a vostro avviso la scelta migliore tra le due opzioni
 

renberche

Onnisciente
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.754
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.531
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Il primo e l'ultimo sono generalmente i più calmi, però consiglio il primo, visto che la domenica iniziano a sgomberare, molti giochi sono già venduti, insomma si sente che la fiera sta finendo. In più ci sono molte più famiglie di tedeschi => più probabilità di trovare i tavoli occupati.

Certo se l'idea è farci un giro in giornata, ed è la prima volta, ogni giorno va bene e sembrerà poco :asd:
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.286
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
141
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Giovedi. +1 a quanto detto da Renberche

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 

Sasha80

Illuminato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.567
Località
Siena
Goblons
1.219
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Il primo e l'ultimo sono generalmente i più calmi, però consiglio il primo, visto che la domenica iniziano a sgomberare, molti giochi sono già venduti, insomma si sente che la fiera sta finendo. In più ci sono molte più famiglie di tedeschi => più probabilità di trovare i tavoli occupati.

Certo se l'idea è farci un giro in giornata, ed è la prima volta, ogni giorno va bene e sembrerà poco :asd:
lo so che un giorno sarà poco ma è stato frutto di trattativa e non vorrei tirare troppo la corda ;)
 

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
1.318
Località
Montichiari (BS)
Goblons
66
Utente Bgg
Khoril
info spedizioni
1664278171794.png
 

Poldeold

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.020
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.267
Utente Bgg
poldeold
Grande @Khoril sempre sul pezzo.

Spero di rivederti in fiera.

A questo sito le mappe che di solito uso io e che preferisco rispetto a quelle della rivista:
 

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
1.318
Località
Montichiari (BS)
Goblons
66
Utente Bgg
Khoril
Grande @Khoril sempre sul pezzo.

Spero di rivederti in fiera.

A questo sito le mappe che di solito uso io e che preferisco rispetto a quelle della rivista:

ci conto!

trovate le mappe dettagliate anche qui:
https://boardgamegeek.com/thread/2944050/hall-plans-essen-spiel-2022-detailed-maps
 

Gerald

Illuminato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.832
Goblons
10
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Volevo sapere dai nostri Goblin in quel Essen se c'è la nuovissima edizione 15^ Anniversary di Agricola se è in vendita e qualche notizia dal vivo:
impressioni, prezzo, materiali ecc, ecc.
Grazieeee
p.s.: cacchio sono già passati 15 anni dall'uscita di agricola..........mi sembra ieri...............
 
Ultima modifica:

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.559
Località
Pietrasanta LU
Goblons
61
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Ti rispondo al volo, la 15th Anniversary è solo una scatola che contiene tutto quello edito dal 2016, nuova edizione, ad oggi.
Quindi se non hai il gioco o le espansioni con i mazzi nuovi è conveniente, altrimenti fai come me e ti prendi a 30 euro solo la scatola con i divisori, meno conveniente, ma io avevo già tutto
 

stenik

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
229
Località
Trento
Goblons
59
Barrage
Dixit
Carcassonne
Agricola
Utente Bgg
cristianstenico
Board Game Arena
stenik
Ti rispondo al volo, la 15th Anniversary è solo una scatola che contiene tutto quello edito dal 2016, nuova edizione, ad oggi.
Quindi se non hai il gioco o le espansioni con i mazzi nuovi è conveniente, altrimenti fai come me e ti prendi a 30 euro solo la scatola con i divisori, meno conveniente, ma io avevo già tutto
In realtà la Big box contiene a livello di gameplay solo il gioco base + artifex + bubulcus + espansione delle stagioni + alcune carte del mazzo L (quello delle carte promo), però è in grado di contenere tutto il materiale aggiuntivo di agricola: gli altri 3 mazzi, contadini della brughiera, espansione 5/6 giocatori.

Inviato dal mio CPH2067 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso