kadaj
Super Goblin

kagliostro":2ejr8jha ha scritto:Unita non l'ha provati nessuno?
Unita l'ho visto io su TricTracTv ed è una fesseria, credi a me... :sisi:
kagliostro":2ejr8jha ha scritto:Unita non l'ha provati nessuno?
Mik":295rrsbv ha scritto:Dichiarazione d'amore (ludico) per Aibindrye che è riuscito a prendermi una copia di lord of Ice Garden![]()
![]()
Ah sì? Beh non avendo tammany hall io l'ho preso su consiglio di kenparker! A 15€. Speriamo sia bello!
eurek":3b9bry5p ha scritto:Ah per historia si vendeva a 45€. Fin qui tutto bene. Peccato che ci siano due miniexp che constano di una fustella ciasuna di dimensioni ridicole in busta ziplock a 7,5€ l'una. Ora, va bene tutto.. Ma f**a. Tra l'altro dalla spiega appaiono pure interessanti in potenza
kadaj":mkv9t5zh ha scritto:kagliostro":mkv9t5zh ha scritto:Unita non l'ha provati nessuno?
Unita l'ho visto io su TricTracTv ed è una fesseria, credi a me... :sisi:
Aibindrye":s6doyrs0 ha scritto:Non capisco invece perchè il tizio di Green deal abbia sbaraccato tutto oggi a pranzo quando aveva ancora milioni di copie davanti a sè e gli avevo detto che sarei tornato a fare una partita completa appena trovato il resto del mio gruppo. Mah. Probabilmente l'avrei anche comprato!!
Aibindrye":273mr32u ha scritto:Appunto!! Magari hai la fortuna do venderne una.. grrr!!!!!
kadaj":272357ms ha scritto:Aibindrye":272357ms ha scritto:Appunto!! Magari hai la fortuna do venderne una.. grrr!!!!!
Eeeeh, è frustrante però quando è così, credimi... :-(
Sprunx":3bkthvpp ha scritto:Mik":3bkthvpp ha scritto:Sprunx":3bkthvpp ha scritto:
Che localizzate? Che localizzate?
Questo Edit accende molte speranze.
Tragedy Looper??? (Io ci provo)
forse...
arkady72":9m2y8gs1 ha scritto:Ragazzi tra historia e the Golden Ages,quale dei due è meno ostico in termini di comprensione delle regole ?Vorrei prendere uno dei due da proporre a giocatori occasionali ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aibindrye":35ss7snq ha scritto:arkady72":35ss7snq ha scritto:Ragazzi tra historia e the Golden Ages,quale dei due è meno ostico in termini di comprensione delle regole ?Vorrei prendere uno dei due da proporre a giocatori occasionali ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente The Golden Ages (per me) :approva:
Si...traico7":3tb8z76v ha scritto:Potrei essermelo perso tra i vari report. Qualcuno ha provato Robin?