Essen 2007 games preview (in tedesco)

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Vista la decisione di BGN di rendere visibile, solamente a pagamento la lista dei giochi presentati a Essen (in inglese), credo possa essere interessante avere la possibilità di vedere, gratuitamente, le copertine dei giochi che saranno presenti quest'anno a Essen, se poi conoscete il tedesco meglio per voi :grin:
Potete trovare la lista completa qui:

http://www.cliquenabend.de/index.php?pa ... el=essen07


Aloa
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Grazie theclapofonehand, ottima ed utile segnalazione! :approve:
Ho invece trovato "antipatica" la mossa di BGN di rendere visibile le preview di Essen solo a pagamento: personalmente mi ha allontanato da quello che, invece, in passato era stato un punto di riferimento.
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Clap, a causa tua ho già comprato un gioco a Essen, 20 giorni prima dell'apertura :D

Comunque anche a me hanno fatto molto storcere il naso le anticipazioni a pagamento...
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
IlDani":1w2yqazb ha scritto:
Clap, a causa tua ho già comprato un gioco a Essen, 20 giorni prima dell'apertura :D


Solo uno ?

:!: :!: :!:


Taccagno
:lol:


aloa
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Mah, ero tentato anche dal bundle Mr. Jack + espansione, ma non sono convintissimo, quindi aspetto di essere là per valutare.
 
Alto Basso