CHIUSO Espansioni Townsfolk Tussle 14 Marzo

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.411
Località
milano
Goblons
1.302
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.411
Località
milano
Goblons
1.302
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
ma sui mercatini che prezzo sta raggiungendo il base della vecchia edizione? io sono il primo a dire: ok non vi va, non compratelo e non rompete il caxxo, ma chi vende ha calcolato che con i prezzi che mette conviene quasi farselo spedire dagli USA la nuova versione?! 😅
 

Massimo Poli

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2022
Messaggi
152
Goblons
153
ma sui mercatini che prezzo sta raggiungendo il base della vecchia edizione? io sono il primo a dire: ok non vi va, non compratelo e non rompete il caxxo, ma chi vende ha calcolato che con i prezzi che mette conviene quasi farselo spedire dagli USA la nuova versione?! 😅
La tua è una battaglia persa. Gioco usato a 120. Io rilancio :" so che è un bel salto da quello che chiedi, ma, se vuoi te lo prendo a 70." "Scendo a 100"........"Ok, ma la stessa versione è su amazon a 80 nuovo". Il suddetto gioco usato è ancora lì in vendita dopo 2 anni
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.302
Goblons
5.865
ma sui mercatini che prezzo sta raggiungendo il base della vecchia edizione? io sono il primo a dire: ok non vi va, non compratelo e non rompete il caxxo, ma chi vende ha calcolato che con i prezzi che mette conviene quasi farselo spedire dagli USA la nuova versione?! 😅
Bhe, paghi il fatto di averlo subito. Non lo giustifico ma ha un senso. 🤷‍♂️

edit: forse ho visto il prezzo che dici 😂😂😂
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.411
Località
milano
Goblons
1.302
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
si sicuramente paghi il fatto di averlo subito, e posso capirlo ripeto, sempre nei limiti della gioielleria, non parliamo di medicinali ne beni di prima necessità (anche se è paragonabile ad una droga forse per qualcuno... chissà chi🙈🙉🙊🐵🙊🙉🙈 )
quindi saranno anche cazzi miei se voglio o meno comprarlo a quello che lo mettono fuori, ma alcuni prezzi appunto non hanno oggettivamente nessuna logica (proprio perchè non stiamo parlando di beni fondamentali) posso giocare a gli altri 102387 titoli mentre aspetto il KS nuovo.. no problema 😑
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.752
Località
Monza / Saronno
Goblons
1.994
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Per chi ancora è indeciso nella nuova puntata del Dunwich (da 33:16) danno le loro impressioni su Townsfolk.

 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.964
Località
Estero
Goblons
15.701
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per chi ancora è indeciso nella nuova puntata del Dunwich (da 33:16) danno le loro impressioni su Townsfolk.

io, alla fine, l'ho sostituito con Primal the Awakening causa tipico istinto nazionalista dei fuoriusciti.

Le illustrazioni mi rimarranno nel cuore, ma non mi pento del supporto ad autori italiani
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.752
Località
Monza / Saronno
Goblons
1.994
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
io, alla fine, l'ho sostituito con Primal the Awakening causa tipico istinto nazionalista dei fuoriusciti.

Le illustrazioni mi rimarranno nel cuore, ma non mi pento del supporto ad autori italiani

Ottimo "ripiego".
Pure io passo..di boss battle tra poco sarò pieno e questo sarebbe stato più uno sfizio,parecchio costoso,per il lato artistico piu che altro.
A sto punto mi accontento,grazie ad un amico,di provare vagrantsong.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.964
Località
Estero
Goblons
15.701
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ottimo "ripiego".
Pure io passo..di boss battle tra poco sarò pieno e questo sarebbe stato più uno sfizio,parecchio costoso,per il lato artistico piu che altro.
A sto punto mi accontento,grazie ad un amico,di provare vagrantsong.
poi dacci notizie
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.235
Goblons
2.266
Per chi ancora è indeciso nella nuova puntata del Dunwich (da 33:16) danno le loro impressioni su Townsfolk.


Utilissimo ammazza scimmia.
Non che ne avessi comunque voglia. La grafica e l'ambientazione sono oggettivamente bellissime e super affascinanti, ma soggettivamente non sono del genere a cui non potrei rinunciare. Belle da vedere ma non necessarie da avere, per me...ovviamente poi c'è tutta la questione dei limiti del gameplay (che per molti possono essere pregi) che è prevalente, oltre, naturalmente alla concorrenza fortissima di altri progetti in corso e in arrivo.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.964
Località
Estero
Goblons
15.701
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Utilissimo ammazza scimmia.
Non che ne avessi comunque voglia. La grafica e l'ambientazione sono oggettivamente bellissime e super affascinanti, ma soggettivamente non sono del genere a cui non potrei rinunciare. Belle da vedere ma non necessarie da avere, per me...ovviamente poi c'è tutta la questione dei limiti del gameplay (che per molti possono essere pregi) che è prevalente, oltre, naturalmente alla concorrenza fortissima di altri progetti in corso e in arrivo.
per non parlare delle lampade per la pittura delle miniature
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.964
Località
Estero
Goblons
15.701
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
era una battuta legata all'arrivo di una quintalata di KS onnipresenti e dei troppi pledge che ci fanno salire in classifica.
E' tutto partito dal topic "pledgiami tutto"
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.302
Goblons
5.865
PM aperto e, a quanto pare, sono in trattative per una traduzione.


If you are waiting for news from the following languages (Chinese, Spanish, Polish, Italian), we suggest holding off on checking out in the Pledge Manager until we confirm whether Townsfolk Tussle will be printed in your language or not.
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.411
Località
milano
Goblons
1.302
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
quindi non ho capito? bisogna aspettare a pagare fino alla chiusura dl PM?
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.981
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
69
io, alla fine, l'ho sostituito con Primal the Awakening causa tipico istinto nazionalista dei fuoriusciti
All'inizio anche io ho ripiegato su Primal. Adesso però penso di ritornare pure su questo :specchio:
Ho visto tutto il video di Pigro e ascoltato tutto il podcast dei Dunwich, il sistema di fight mi sembra proprio base base base, ma credo abbia senso nell'ottica di portarsi a casa una mini-campagna da 3-4 fight nel giro di un ugual numero di ore.
Quello che non ben capito è se si può fare il late pledge ora o se consigliano di attendere la conferma o meno delle varie localizzazioni (in soldoni: non riesco a capire se l'eventuale traduzione va selezionata al momento del pledge o può essere confermata successivamente)
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.752
Località
Monza / Saronno
Goblons
1.994
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
All'inizio anche io ho ripiegato su Primal. Adesso però penso di ritornare pure su questo :specchio:
Ho visto tutto il video di Pigro e ascoltato tutto il podcast dei Dunwich, il sistema di fight mi sembra proprio base base base, ma credo abbia senso nell'ottica di portarsi a casa una mini-campagna da 3-4 fight nel giro di un ugual numero di ore.
Quello che non ben capito è se si può fare il late pledge ora o se consigliano di attendere la conferma o meno delle varie localizzazioni (in soldoni: non riesco a capire se l'eventuale traduzione va selezionata al momento del pledge o può essere confermata successivamente)

Su gamefound durante il late pledge di iss vanguard avevo cambiato lingua quindi credo si possa fare anche qui.
A parte che puoi ancora aspettare perché tanto dovrebbe rimanere aperto ancora 3 mesi.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.238
Località
Milano
Goblons
1.015
All'inizio anche io ho ripiegato su Primal. Adesso però penso di ritornare pure su questo :specchio:
Ho visto tutto il video di Pigro e ascoltato tutto il podcast dei Dunwich, il sistema di fight mi sembra proprio base base base, ma credo abbia senso nell'ottica di portarsi a casa una mini-campagna da 3-4 fight nel giro di un ugual numero di ore.
Quello che non ben capito è se si può fare il late pledge ora o se consigliano di attendere la conferma o meno delle varie localizzazioni (in soldoni: non riesco a capire se l'eventuale traduzione va selezionata al momento del pledge o può essere confermata successivamente)

Al momento la lungua ita non è confermata. Anzi, temo non la faranno proprio.
 
Alto Basso