Informazioni Espansione This War of Mine: Racconti della Citta in Rovina.

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
1.025
Località
Prato e Pescia
Goblons
4
Qui https://boardgamegeek.com/thread/2004047/news-retail-version-relation-ks (tratto da BGG) articolo degli editori di TWOM della imminente prima espansione del gioco: Racconti della Città in Rovina che confronta la versione retail con quella KS che a suo tempo la conteneva.
La cosa positiva è che si tratta della prima espansione, quindi questo fa pensare che ne seguiranno altre.
La cosa negativa per i primi acquirenti KS è che i moduli presenti in questa espansione non sono compatibili con quelli della campagna KS.
Uscita prevista terzo trimestre 2018 in Italia da Pendragon sul cui sito si trovano gli articoli tradotti in italiano pubblicati dalla Galakta di presentazione dettagliata dei vari moduli.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Re: Espansione This War of Mine: Racconti della Citta in Rov

In che senso non sono compatibili?
 

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
1.025
Località
Prato e Pescia
Goblons
4
Re: Espansione This War of Mine: Racconti della Citta in Rov

phalanx":3i8opkoh ha scritto:
In che senso non sono compatibili?
Che quelle della versione retail hanno cose aggiuntive (carte e racconti nel libro dei racconti) e pure alcune modifiche (ad esempio il modulo fogne).
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Re: Espansione This War of Mine: Racconti della Citta in Rov

Grazie
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
626
Località
Mantova
Goblons
228
Utente Bgg
maurogibertoni
Re: Espansione This War of Mine: Racconti della Citta in Rov

Qualcuno l'ha provata?
So che contiene degli elementi legacy.. mi interessa soprattutto capire quanto va a cambiare il gioco in maniera permanente.
 

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
1.025
Località
Prato e Pescia
Goblons
4
Re: Espansione This War of Mine: Racconti della Citta in Rov

Provato per ora due scenari e l’introduzione del modulo fogne. I due scenari non li ho superati. La componente legacy quindi non sono riuscito a sbloccarla ma si tratta di buste (1 per ogni scenario) che puoi aprire se riesci a vincere lo scenario. Quella delle fogne mi è piaciuta perché introduce ulteriore variabilità e scelte al gioco. Devo valutare con altre partite la conferma delle buone impressioni. Non ho ancora provato il modulo mercato che è quella che offre più interferenza con il mondo di TWOM. A voler essere pignoli se ci avessero messo qualche carta in più era perfetto.
 

netscape22

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
142
Goblons
39
Notiziona per chi cerca questa espansione in Italiano (visto che è introvabile e non è prevista al momento una ristampa). E' tornata disponibile su uplay.it, io l'ho presa e mi han confermato via email che non è un errore, hanno delle copie disponibili, quindi affrettatevi se ne siete alla disperata ricerca come me!
 

SGart68

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
3.471
Località
località provincia di Udine
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
3.477
Utente Bgg
SGart68
NON deve assolutamente mancare, sia per le buste premio scenari (che aggiungono qualche cosa di buono) e Emira, oltre che tante nuove scelte dolorose da fare.....
 
Alto Basso