Toscano
Maestro

Segue pure io. 

IGiullari":3ap41tds ha scritto:Abbiamo giocato il nuovo modulo ed è veramente carino. Aggiunge freschezza senza stravolgere!
IGiullari":29n21avo ha scritto:Abbiamo giocato il nuovo modulo ed è veramente carino. Aggiunge freschezza senza stravolgere!
IGiullari":3q3r347q ha scritto:Non si può ancora
acidshampoo":2k0x8jei ha scritto:Ma la versione nuova contiene TUTTA la vecchia espansione? Perché dal numero dei componenti non pare.
Noooooo. Mannaggia!ofx":1i77kc9h ha scritto:acidshampoo":1i77kc9h ha scritto:Ma la versione nuova contiene TUTTA la vecchia espansione? Perché dal numero dei componenti non pare.
No, dovrebbe contenere l'espansione della plancia edifici e quella dei punti "combattimento".
Almeno così avevano detto...
acidshampoo":3q6nhdtf ha scritto:Noooooo. Mannaggia!ofx":3q6nhdtf ha scritto:acidshampoo":3q6nhdtf ha scritto:Ma la versione nuova contiene TUTTA la vecchia espansione? Perché dal numero dei componenti non pare.
No, dovrebbe contenere l'espansione della plancia edifici e quella dei punti "combattimento".
Almeno così avevano detto...
Le carte personaggio e gli eventi erano due moduli spettacolari e davano un sapore davvero diverso ad ogni partita. E mi piacevano molto pure le linee di costruzione alternative.
Bruttissima notizia.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Novità?monty_ratarsed":37604us7 ha scritto:Ma per me
Felice possessore della vecchia versione
Completa
Si potrà prendere il modulo in più come leggevo dal forum giochi uniti o non è più quello il progetto
6 e 7..TheTaliesin":49s0pdiw ha scritto:Avete notato i personaggi n 5 e 6? Se zoomate vedrete un cameo di Chiarvesio e Zizzi!