Informazioni Errori Terra Mystica: quale edizione comprare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warrior

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.278
Località
Genova
Goblons
281
Ciao, leggendo qua nel forum ho scoperto che in Terra Mystica ci sono degli errori.
Ieri ho trovato in un negozio un'ultima copia in italiano. Sapete se nelle varie ristampe sono stati corretti? Nel caso come faccio a sapere se la mia copia comprata e ancora incelofanata è l'edizione corretta?

Grazie

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.593
Località
Modena
Goblons
2.921
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ciao, leggendo qua nel forum ho scoperto che in Terra Mystica ci sono degli errori.
Ieri ho trovato in un negozio un'ultima copia in italiano. Sapete se nelle varie ristampe sono stati corretti? Nel caso come faccio a sapere se la mia copia comprata e ancora incelofanata è l'edizione corretta?

Grazie

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Errori di che tipo? Non c'è testo da nessuna parte se non nel regolamento..

Terra Mystica è stato negli anni, bilanciato, differenziando la partenza delle fazioni con punteggi diversi e andando a modificare molto leggermente 2 fazioni nei loro poteri. Trovi comodamente tutto in Tana senza necessitare di una nuova edizione..

Se invece parli delle espansioni, quello non so che tipo di modifiche siano state applicate. Sicuramente anche lì ricordo che si arrivati a ritenere una delle fazioni della prima espansione particolarmente forte.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.616
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
499
Utente Bgg
gavhriel
La funzione cerca è tua amica.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso