eragon

NikTheFreezer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2006
Messaggi
37
Località
Alba (Cn)
Sito Web
nikthefreezer.spaces.live.com
Goblons
0
ragazzi ma quanto è scabro il film eregon?e noiosissimo ed è una fiabettazza assurda....e poi quando è doppiato male il drago?c'è qualcuno che è del mio stesso parere oppure è contrario?
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
hai pienamente ragione non mi è piaciuto proprio troppo fiabesco invece che fantasy. :lol:
 

high-elf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2007
Messaggi
148
Località
Mantova
Goblons
0
Pensavo di essere l'unico ad essermi accorto che il drago é doppiato da schifo!!! Ma quella tipa lì s'é presa un flacone di valium prima di doppiare? Solo la Bellucci riesce costantemente a fare di peggio!

Il film non é un granché, probabilmente hanno pensato che tanto visto il successo del libro la gente andava lo stesso a vederlo
 

Falkios

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
159
Località
Roma
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
pensate che io ero all'anteprima e non sono entrato a vederlo, nonostante fosse gratis :D
 

chris666

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Aprile 2007
Messaggi
308
Località
Toscana
Goblons
0
Per spirito di masochismo sono andata a vederlo!
Già il libro non è un granché...il film è chiaramente peggio...e la doppiatrice di Saphira...no comment! il bello è che in Italia abbiamo fior fiore di doppiatori che hanno studiato anni per la professione ed invece...facciamo doppiare la prima che passa!!!
Ciao
Chris
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
La mia ragazza ha letto il libro e poi mi ha proposto di andare al cinema...ma non commento nel link ho già espresso il mio profondo pensiero per sto film... :)) :))
 

Puretide

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
455
Località
Pesaro
Goblons
0
Io avevo letto i primi 2 libri...quando è uscito il film al cinema sono andato a vederlo...è stato il peggior film che ho visto in quel anno... ORRIBILE... :-x :-x :-x
 

Haristeo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
152
Località
Pesaro
Goblons
0
high-elf":1ebauhhg ha scritto:
Pensavo di essere l'unico ad essermi accorto che il drago é doppiato da schifo!!! Ma quella tipa lì s'é presa un flacone di valium prima di doppiare? Solo la Bellucci riesce costantemente a fare di peggio!

Il film non é un granché, probabilmente hanno pensato che tanto visto il successo del libro la gente andava lo stesso a vederlo

Concordo, il film è davvero orribile... e sinceramente lo immaginavo già prima di vederlo.

La doppiatrice tanto "acclamata" sapete chi è? E' Ilaria D'Amico... esatto, proprio quella che presentava Campioni su Italia 1 e che fa la presentatrice delle trasmissioni sportive su Sky.
E' chiaro che non ci si potesse aspettare granchè... ma forse per i produttori non lo era poi così tanto. 8-O
Credo che questo sia un chiaro esempio di magheggi del mondo dello spettacolo... qualcuno ci avrà sicuramente guadagnato qualcosa e intanto un film già penoso di per sé ha ricevuto la mazzata finale.
 

SmOnCiO

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Ottobre 2007
Messaggi
73
Località
San Leo Bastia
Goblons
0
concordo ,concordo ,concordo e parlo anche a nome di mio fratello e stato un film orribile scih fo so.
 

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
493
Località
Modena
Goblons
0
Dopo aver riletto il libro, ho dovuto ricredermi su Eragon. Nonostante il film sia bruttino, è comunque meglio del romanzo. Perlomeno nel film Brom non è il Gandalf dei poveri, la trama non è affollata da inutili personaggi Mary-Sue come il gatto mannaro, e non si sprecano quattrocento pagine in una stupida ricerca degli uomini-corvo che nell'economia della storia serve solo a dare al protagonista i suoi power-up.
 

ploffy

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
75
Località
città di castello (PG)
Goblons
0
potevano farlo sicuramente meglio.
Il libro è appasionante, ma il film orribile in tutti i sensi
 
Alto Basso