CHIUSO Endless Winter: Paleoamericans

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.597
Località
Aosta
Goblons
2.510
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ce l'ho anch'io in consegna prevista per oggi, per ora il tracking me lo dava stamattina dalle parti di Milano, speriamo in bene.
 

GabrielGeek

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.432
Località
Padova
Goblons
1.122
Utente Bgg
gabrielgeek
Il mio tessooorooo!
 

GabrielGeek

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.432
Località
Padova
Goblons
1.122
Utente Bgg
gabrielgeek
Qualità dei componenti e attenzione al dettaglio davvero oltre ogni aspettativa, ragazzi. Qui si è raggiunto un nuovo livello. Non riesco a smettere di accarezzare la scatola (provate per credere)
 

Zaress

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.025
Località
Rovigo
Goblons
1.605
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ma ci sta poi tutto dentro al big box?
 

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.597
Località
Aosta
Goblons
2.510
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ovviamente non mi è arrivato ancora nulla 😭

EDIT: la consegna adesso è passata direttamente "in sospeso".
Speravo di poterlo sistemare e provare nel fine settimana, ma a questo punto speriamo per l'inizio della prossima, tanto ormai settimana più settimana meno...
 
Ultima modifica:

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
496
Goblons
294
Serata passata a defustellare e a sistemare tutto nella big box. Qualitá spettacolare, alla loro prima produzione possono tranquillamente essere considerati come punto di riferimento nel settore. Guardando gli spazi ampi degli slot delle carte probabilmente ci saranno ulteriori espansioni
 

GabrielGeek

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.432
Località
Padova
Goblons
1.122
Utente Bgg
gabrielgeek
Serata passata a defustellare e a sistemare tutto nella big box. Qualitá spettacolare, alla loro prima produzione possono tranquillamente essere considerati come punto di riferimento nel settore. Guardando gli spazi ampi degli slot delle carte probabilmente ci saranno ulteriori espansioni
A dire il vero gli spazi degli slot delle carte vengono ben riempiti se si imbustano le carte. Parrebbe invece che i pezzi di spugna che avanzano e che il manuale indica di usare come copertura possano in futuro essere sostituiti da un tray per una nuova espansione.
 

Zaress

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.025
Località
Rovigo
Goblons
1.605
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Un aiuto, ma il mammut dove si trova? Io ho cercato ovunque ma non lo vedo, inoltre nel tray delle miniature c'è uno slot vuoto, è quello per il mammut?
Le spugne bianche che sono 4 da staccare a cosa servono?
 

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.597
Località
Aosta
Goblons
2.510
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Un aiuto, ma il mammut dove si trova? Io ho cercato ovunque ma non lo vedo, inoltre nel tray delle miniature c'è uno slot vuoto, è quello per il mammut?
Le spugne bianche che sono 4 da staccare a cosa servono?

Il mammuth probabilmente è nella scatola Ancestors, assieme agli altri moduli aggiuntivi del KS. Lo slot vuoto è per lui.

Le spugne da staccare dovrebbero servire a riempire eventuali spazi vuoti nella scatola, se non ho capito male la big box ha un po' di spazio extra che avanza.

Io intanto sono ancora sempre qui che rosico:
1670232371577.png
 

Zaress

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.025
Località
Rovigo
Goblons
1.605
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Il mammuth probabilmente è nella scatola Ancestors, assieme agli altri moduli aggiuntivi del KS. Lo slot vuoto è per lui.

Le spugne da staccare dovrebbero servire a riempire eventuali spazi vuoti nella scatola, se non ho capito male la big box ha un po' di spazio extra che avanza.

Io intanto sono ancora sempre qui che rosico:
1670232371577.png
Proverò a controllare meglio, le espansioni non le ho aperte, ma dall'immagine del contenuto sulla scatola non mi pareva di vederlo
 

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.597
Località
Aosta
Goblons
2.510
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
No, non è tra i contenuti della scatola, ma hanno scritto in un qualche aggiornamento che per motivi logistici avrebbero infilato i moduli extra (mammuth, cani e aurora) nella scatola ancestors, in modo da semplificare le spedizioni.

Se hai fatto l'all-in dovresti trovare anche la plancia megaliti dual layer di cave paintings, se non ricordo male.

Credo tra l'altro che si siano pentiti enormemente della scelta, visto che tra i commenti del ks degli ultimi mesi uno su tre sarà stato del tipo "dov'è il Mammuth?", ripetuto migliaia di volte in quattro o cinque lingue diverse. 😆
 

GabrielGeek

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.432
Località
Padova
Goblons
1.122
Utente Bgg
gabrielgeek
Ma la big box è in inglese anche nella versione italiana?
Sì, il retro della big box è in inglese. Avrebbe causato troppi problemi logistici tradurre anche le big box in tutte le lingue, visto che è un accessorio che non tutti hanno acquistato. Per il prezzo a cui era proposta, non credo che ci si possa lamentare.
 

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.597
Località
Aosta
Goblons
2.510
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
1670406069507.png

Finalmente arrivato!
Stasera si sistema tutto, e nei prossimi giorni conto di provarlo.
La prima impressione è ottima, la scatola è veramente bella, gli organizer interni dai video sembravano leggerini ma dal vivo sono molto migliori, non forse al livello di quelli di Parks ma comunque più che sufficienti, ottima la cosa che ce n'è uno per ogni giocatore, si dovrebbe semplificare notevolmente il setup.

Le miniature dei capi e del mammut con l'effetto avorio mi piacciono tantissimo, belli anche gli altri segnalini, solo un po' piccoli quelli degli idoli. Mi spiace quasi non aver preso le componenti deluxe in resina, valuto se recuperarle dal KS di Unconscious Mind.

In generale mi sembra una produzione assolutamente di ottimo livello.
 

Stexx

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.246
Goblons
1.814
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
1670406069507.png



. Mi spiace quasi non aver preso le componenti deluxe in resina, valuto se recuperarle dal KS di Unconscious Mind.

In generale mi sembra una produzione assolutamente di ottimo livello.

:memehehe:
 

Allegati

  • 20221207_110221.jpg
    20221207_110221.jpg
    525,1 KB · Visite: 23

GabrielGeek

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.432
Località
Padova
Goblons
1.122
Utente Bgg
gabrielgeek
1670406069507.png

Finalmente arrivato!
Stasera si sistema tutto, e nei prossimi giorni conto di provarlo.
La prima impressione è ottima, la scatola è veramente bella, gli organizer interni dai video sembravano leggerini ma dal vivo sono molto migliori, non forse al livello di quelli di Parks ma comunque più che sufficienti, ottima la cosa che ce n'è uno per ogni giocatore, si dovrebbe semplificare notevolmente il setup.

Le miniature dei capi e del mammut con l'effetto avorio mi piacciono tantissimo, belli anche gli altri segnalini, solo un po' piccoli quelli degli idoli. Mi spiace quasi non aver preso le componenti deluxe in resina, valuto se recuperarle dal KS di Unconscious Mind.

In generale mi sembra una produzione assolutamente di ottimo livello.
Confermo, tutto fatto a regola d'arte. I componenti in resina sono davvero molto belli effettivamente. Poi ti invito ad accarezzare il coperchio della scatola per sentire l'effetto "neve" e ad ammirare l'interno di coperchio e scatola con le illustrazioni di the Mico. Una nuova frontiera per collezionisti
 

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.597
Località
Aosta
Goblons
2.510
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Confermo, tutto fatto a regola d'arte. I componenti in resina sono davvero molto belli effettivamente. Poi ti invito ad accarezzare il coperchio della scatola per sentire l'effetto "neve" e ad ammirare l'interno di coperchio e scatola con le illustrazioni di the Mico. Una nuova frontiera per collezionisti

Sì, ho accarezzato la scatola prima ancora di aprirla. 😍
Ora basta però, perchè ho paura di consumarla, dovrei cellofanarla 🤣

Anche i manuali sono belli al tatto. Le componenti in resina spero si possano prendere nel PM di UM.
 

Aluccio

Goblin
Ho trovato il tesoro Sono un amante delle bagdes! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.248
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
940
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Ragazzi avrete pazienza per la domanda economica :asd:

Ho un amico interessato e mi ha chiesto quanto dovrebbe spendere senza farsi spennare per un pledge all-in in italiano.
Chiaro domanda relativa alla domanda/offerta, però per avere un'idea?
 
Alto Basso