Boba
Onnisciente

Se non erro poi, la componentistica non è legno, bensì tutta plastica.
Caruccia, per carità, ma che volete, io sono tradizionalista.
Caruccia, per carità, ma che volete, io sono tradizionalista.
??? Viva la scimmia ??...io ho studiato gran poco ma penso di entrare ...solo non so se con base e poi uppare nel PM o diretto con quello da 76...devo farmi un po' di conti incastrando con gli altri Ks...tanto ho visto che ho tempo, non ci sono early bird mi pare nonostante nel pre campagna avessero detto ci sarebbe stato EB da 48h...penso poi farà anche bei numeri questo Ks...nella pagina di prelancio c'erano 3900 persone mi pare o cmq più di 3000....per dire shogun no katana ne ha a malapena 270 circa...Dannazione stasera mi vedo i lvideo per intero, spero....mi state riscimmiando
@zetazan
la scimmia vuole i lupi..ma non li mangiano mica vero?
se lo sapevo ti linkavo subito..sia mai di abbandonare le scimmie a se stesseOggi l'ho scoperto, mi sembra un gioco MOLTO interessante![]()
Compagna di acquisti, ciaoooo ?????? la ????? mi ha COLPITO nuovamenteeeese lo sapevo ti linkavo subito..sia mai di abbandonare le scimmie a se stesse
Stò aspettando se può partire un GA su weega così risparmio sulle spese di spedizione, tanto non c'è fretta, nel caso la mia scimmia vuole che io partecipi e io non posso dirle no comanda lei, però se devo andare da solo valuterò se conviene con la spedizione perchè io prenderò TUTTO mi ha convintosei nel pledge? i odevo decidere se mi piace il tema...innanzitutto...(e mi piace...quei lupi poi...li adoro), vediamo le meccaniche pero'.
Io sono in crisi...vorrei pledgiare anche GAH perche' non riesco a trovare piu' le vecchie versioni..ho un notevole interesse per Sons of Faeriell, per questo e per Shogun no katana...aiutoooooStò aspettando se può partire un GA su weega così risparmio sulle spese di spedizione, tanto non c'è fretta, nel caso la mia scimmia vuole che io partecipi e io non posso dirle no comanda lei, però se devo andare da solo valuterò se conviene con la spedizione perchè io prenderò TUTTO mi ha convinto![]()
Io ho DOVUTO SCEGLIERE, come hai notato ho fatto le mie scelte che sono comunque PESANTISSIME, purtroppo tutto insieme ci mette si in crisi e alcuni giochi ho dovuto rinunciarci tipo turno di guardia che in altre occasioni l'avrei preso, spero in futuro di poterlo recuperareIo sono in crisi...vorrei pledgiare anche GAH perche' non riesco a trovare piu' le vecchie versioni..ho un notevole interesse per Sons of Faeriell, per questo e per Shogun no katana...aiutooooo
Allora no, purtroppo SOLO italiaIo non posso seguirvi con Weega, vivo fuori Italia...
perchè io prenderò TUTTO mi ha convinto![]()
Io ilCiao a tutti, ho proposto un GAS su WEEGA in modo tale da risparmiare sulle spese di spedizione, tutti riceveremo il gioco a casa quindi potete stare TRANQUILLISSIMI, se vi va lasciate un cuoricino allla mia proposta in modo tale da far partire il GAS o almeno provarci
Male che va soli soletti
LINK WEEGA: https://www.facebook.com/groups/weegainsiemecostameno
Vediamo come va, se riusciamo li rispariamo un bel pò sulle spese di spedizioneIo ill'ho messo ?