La visione del quale le potrebbe far scappare via urlando...Meno male, le nostre scimmie si sentivano abbandonate ed in solitudine.
Provero' a ricercare un video del flusso di gioco...i lgiorno si avvicina
incrocio le dita perche' cio' accada.L'hai visto?La visione del quale le potrebbe far scappare via urlando...
Ho guardato il video di @zetazan, ma anche a me le meccaniche, anche mescolate insieme in modo originale, non mi hanno colpito. Come diceva @Gotcha sembra un "gia' visto". Devo veder un flusso di gioco pero' e, preferibilmente, non su tabletopia. Per me il colpo d'occhio e' bello, ma deve piacere la grafica di Mico.
Finalmente un altro goblin caduto nella nostra trappola ???...scherzi a parte il prezzo ancora non è trapelato (da quel che so io) ma prendendo early bird si dovrebbe avere una espansione corposa e 2 mini espansioni del valore di 30$ comprese nel prezzo...ne sapremo di più verso le 14 ora italiana , orario in cui dovrebbe partire il Ks...Quindi quanto costa alla fine? Mi state scimmiando
Stanno per uscire Lost Ruins of Arnak e Dune Imperium con quella meccanica ibrida.sembra amalgamato bene il piazzamento lavoratori col deckbuilding e penso di non avere nessun gioco che sfrutta questa combo ( o forse ce l'ho ma non ricordo ??) ...
Ma quanto e' leggero questo gioco...
infatti, i miei occhi sanguinano... bei disegni per carità! parlo di gusti... non mi ha colpito molto in generale e comunque va provato, sono d'accordo.ma deve piacere la grafica di Mico.
Hai ragione, io per prima.Sinceramente un pò troppo in generale.
A mio modesto avviso, almeno il 70% dei giochi che escono non valgono manco lontanamente il prezzo... E la cosa più brutta è che questa bolla la alimentiamo noi.