Endeavor: age of expansion

T

themanwhosoldthewhole

Guest
Grande Cranio, indovina cosa sto per chiedere?
Eh si!...vedremo la futura espansione di Endeavor, Age of expansion, presso i nostri porti...in lingua italiana?

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.260
mi unisco alla domanda

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Up. Cranio porterà da noi anche questa espansione?

T

themanwhosoldthewhole

Guest
Caro Cranio, noi siamo alla finestra. Qui fuori c'è un folto gruppo di colonialisti che ha voglia di espandere le proprie rotte...

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.260
mi ri-unisco alla domanda

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Credo che Cranio non segua più questo forum. Ai messaggi su Facebook invece di solito rispondono

T

themanwhosoldthewhole

Guest
E allora sarebbe il caso di assaltarli sulla pagina FB (per chi ha un account almeno) e chiederlo a gran voce. Ho letto in gran bene dell'espansione da chi l'ha provata!

T

themanwhosoldthewhole

Guest
A seguito dell'intervento di GabrielGeek ho chiesto in pvt a Cranio se avessero intenzione di localizzare l'espansione di Endeavor. Purtroppo al momento la sua pubblicazione non rientra nei loro piani editoriali.

GabrielGeek

Saggio
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
A seguito dell'intervento di GabrielGeek ho chiesto in pvt a Cranio se avessero intenzione di localizzare l'espansione di Endeavor. Purtroppo al momento la sua pubblicazione non rientra nei loro piani editoriali.
Io alla fine ho preso la versione inglese. C'è qualche testo qua e là sulle carte, ma è davvero poca cosa.

dantes

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
188
io ho preso la francese su philibert.
Tanto il testo è davvero pochissimo e si trovano su bgg i manuali tradotti con le spiegazioni.
dove sono che io non li ho trovati?

Thegoodson

Goblin
Goblons
3.260
uffa. in realtà me l'aspettavo, ma almeno ora metto il cuore in pace. Chi ci ha giocato magari scriva le impressioni sull'espansione nel topic apposito che leggo volentieri.

dantes

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
188
Dopo un paio di partite fatte scrivo il mio pensiero: endeveanor guadagna molto in varietà e longevità. Unica cosa che proprio non è piaciuta a nessuno sono le carte a cui puoi attaccare un altra carta.
Tutte le altre mini aggiunte le abbiam trovato carine anche se non così impattanti ma ci stanno.

Alto Basso