elementi scenici acosto 0

talion

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
49
Località
castrovillari (cs)
Sito Web
darkbrothers81.wordpress.com
Goblons
0
salve ragazzi dato che i soldini scarsegiano, edo in tempo di crisi chi fa da se risparmia il triplo, io e mio fratello abbiamo pensato bene di autocostruirci alcuni elementi a costo 0 per il tavolo di infinity che come molti sanno deve essere ricco di elementi scenici per aprezare al massimo le potenzialità del gioco, i materiali usati somo

1)polistirolo ad alta densità, taliato a mattoncini

2)terra

3)erbetta

4)colori

5)tanta colla vinilica

ecco il primo












abbiamo in mente di farne altri due cosi tre case in rovina a due piani (piano terra e primo piano), un parcheggio con auto ridotte a rottami e un parcheggio per container, pi qualche altra cosa che ci verrà in mente.
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Molto carini.

Da gioco sono ottimi.

Bellissime le miniature invece. Complimenti. :laugh_sm:
 

talion

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
49
Località
castrovillari (cs)
Sito Web
darkbrothers81.wordpress.com
Goblons
0
grazie per i complimenti

ciao ragazzi ecco altri due elementi simili a quello precedente, lo so lo so in uno i mattoni sono esageratamente grossi ma vabbè da gioco, comunque allo scultore che sarebbe il mio pestifero fratello, io li dipingo e basta, ho chiesto più cura per i prossimi sopratutto perchè saranno case ditrutte a due piani sempre a costo 0 ecco le foto..














 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Beh sulle architetture il "costo zero" si nota... Direi che sono assai bruttine. :-(

Vi conviene lavorare sul polistirene scolpito ed ispirarvi ad architetture vere...
 
Alto Basso