Eberron

Olorin

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2005
Messaggi
171
Località
Roma
Goblons
0
Visto che sono un paio di anni che uso quest'ambientazione(anche se la mia preferita rimane forgottn realms), e visto che ho sempre sentito pareri discordanti su essa, volevo sapere voi cosa ne pensavate.
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.769
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.011
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Quando il nostro master ci ha proposto una campagna con questa ambientazione ce l'ha descritta come un ambientazione un pò più investigativa del normale.
Sinceramente non mi è parso di indagare più di prima.
Comunque non è malaccio.
 

Olorin

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2005
Messaggi
171
Località
Roma
Goblons
0
Questa dell'"investigativa" mi mancava davvero :grin:
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Non è male, ma è molto classica... Fondamentalmente da gli stessi risultati di quella di default. A parere mio ovviamente. :grin:
 

Haristeo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
152
Località
Pesaro
Goblons
0
Classica Eberron? 8-O

E' un'ambeintazione totalmente fuori dai canoni delle classiche ambientazioni fantasy (soprattutto se ci si riferisce alle classiche ambientazioni di D&D).
Inizialmente storsi il naso quando uscì in quanto tutto questo implemento "tecnologico" mi preoccupava ma poi ho letto il manuale e sono rimasto positivamente colpito... da davvero una ventata di aria nuova ribaltando alcune formule classiche in maniera molto interessante (vedi i drow adoratori degli scorpioni, gli halfling selvaggi cavalcatori di dinosauri, ecc.).

Resto però cmq sempre più fedele ai mitici Forgotten Realms.
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Io confuso con Dragonlance... :oops: :oops: :oops: :oops:

Potrete mai perdonarmi???? :lol: :lol: :lol:
 

Haristeo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
152
Località
Pesaro
Goblons
0
Ah, allora si... ovviamente Dragonlance è più classica (forse un pelo più cupa ma classica).
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Haristeo ti ci dovrai abituare pure tu: con i termini inglesi io faccio una confusione pazzesca e combino casini immondi. Armati di pazienza. :lol:
 
Alto Basso