Dubbi Earthborne rangers

Vokail

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
258
Io gioco col Blu!
Root
Apro questo topic qui essendo più che altro un gioco di carte.

Via con le domande:

- interpreto correttamente l'azione viaggiare? Faccio una prova di fisico X, Devo impegnare un gettone rosso e poi scarto carte dalla mano del simbolo corretto, ma su quale valore devo confrontarmi del luogo? Il limite del progresso in azzurro?
- se ad ogni prova viaggiare devo ( devo) impegnare un segnalino rosso, quando li ho finiti non posso più fare l'azione? E l'unica soluzione è andare a riposare o fare altro?
- per il solitario si consiglia almeno fisico 2, per gli incontri più violenti o anche per il viaggiare?
- Ho capito bene e non c'è limite di carte in mano e si inizia sempre pescando 6?
- seguendo il tutorial sono all'inizio della quest dei biscotti. Ma sono obbligato a risolvere le missioni o posso anche andare a fare altro? Intendo dopo il tutorial
- il all' arrivo di alcuni luoghi fa scoprire carte dalla cima del mazzo percorso in cerca di una carta specifica. Es. Preda , ma se quella non c'è continuo oltre la prima carta del mazzo o mi fermo?
- ci sono carte alleato che viaggiano con te tipo Arkham horror lcg?

Grazie mille!

Vokail

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
258
Io gioco col Blu!
Root
Up, avevo sbagliato titolo 🤫

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
584
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Iniziamo bene, mi sono già bloccato alla prima vera missione! ☹️
1.05 dice "Cercate 2 Inondazioni nel set Generale...":
- qual è il set generale?
- dove trovo le carte Inondazione?

Ho fatto passare praticamente tutte le carte senza fortuna...

Ultima modifica:
Alto Basso