Dungeon Roll

mike198

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
28
Goblons
0
ciao a tutti,qualcuno sa quando esce questo gioco,mi sembra che sia gia in commmercio ma non riesco a trovare niente
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.070
Località
Aosta
Goblons
502
No no, è appena finito il Kickstarter, il che vuol dire che dovrebbe uscire verso agosto/settembre... ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
kadaj":2hvogce9 ha scritto:
No no, è appena finito il Kickstarter, il che vuol dire che dovrebbe uscire verso agosto/settembre... ;)

Aha... e ci credi? :p

Kickstarter finito a dicembre 2011... gioco arrivato gennaio 2013...
 

mike198

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
28
Goblons
0
quindi alla fine quando esce?

s eno mi sapete dire un gioco simile?
 

mike198

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
28
Goblons
0
ah ok!

qualcoa di simile con i dadi?
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Potresti verificare Quarriors.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.070
Località
Aosta
Goblons
502
ConteGoblin":qcv0tjoi ha scritto:
kadaj":qcv0tjoi ha scritto:
No no, è appena finito il Kickstarter, il che vuol dire che dovrebbe uscire verso agosto/settembre... ;)

Aha... e ci credi? :p

Kickstarter finito a dicembre 2011... gioco arrivato gennaio 2013...

Eh? Ma non era appena finito due settimane fa? 8-O
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Non sto parlando di Dungeon Roll. Un altro KS a cui ho partecipato ha avuto quelle tempistiche...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.070
Località
Aosta
Goblons
502
ConteGoblin":p7hfskuv ha scritto:
Non sto parlando di Dungeon Roll. Un altro KS a cui ho partecipato ha avuto quelle tempistiche...

Ah ok... :grin:


Mmmm, è il motivo per cui KS non mi convince molto...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
kadaj":wdt2opbz ha scritto:
Mmmm, è il motivo per cui KS non mi convince molto...

Beh, credo che lo stesso accada se fai un preordine di un gioco. Hai una data di uscita stimata, ma alla fine non sai se è vera... ci sono molti casi in cui il gioco ritarda e ritarda e ritarda ancora. Spesso sono problemi legati alla produzione e alle spedizioni dei pezzi all'editore o al confezionatore.

Il progetto a cui facevo riferimento, Mutant Meeples, ha avuto ritardi perché l'editore, americano, ha deciso di produrlo in Polonia. Dalla polonia i giochi sono stati inviati in America, e da lì sono stati spediti poi in Italia... il gioco era presente a Essen, con l'editore, che però non ha considerato la possibilità di spedire in Europa le copie previste direttamente da Essen, ma ha spedito al rientro negli States. Quindi alla fine il gioco ci ha messo di più ad arrivare ed è pure costato di più per via della dogana.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.070
Località
Aosta
Goblons
502
ConteGoblin":1y751kb7 ha scritto:
kadaj":1y751kb7 ha scritto:
Mmmm, è il motivo per cui KS non mi convince molto...

Beh, credo che lo stesso accada se fai un preordine di un gioco. Hai una data di uscita stimata, ma alla fine non sai se è vera... ci sono molti casi in cui il gioco ritarda e ritarda e ritarda ancora. Spesso sono problemi legati alla produzione e alle spedizioni dei pezzi all'editore o al confezionatore.

Infatti, dopo un'esperienza scottante, io dico NO al preordine dei giochi... ;)
 
Alto Basso