CHIUSO DUNE War for Arrakis (CMON) - Fine 23 settembre 2022

Maggot2021

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.174
Goblons
2.205
DUNE - War for Arrakis sarà la prossima campagna Kickstarter di CMON, il designer è Francesco Nepitello (War of the Ring)

La campagna partirà il prossimo 14 settembre.
 
Ultima modifica:

Tesla

Saggio
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.041
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.022
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ma 1 vs 1 ?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

rizzzzo999

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.379
Località
milano
Goblons
1.270
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Mi aspettavo altro, vediamo cosa ci aspetta, mi sa che cmon non mi vede fino ad elder ring (profezia mia eh...)
 

Maggot2021

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.174
Goblons
2.205
Hanno detto che la campagna partirà "in a couple of months" ...quindi a Settembre
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.111
Località
bergamo
Goblons
1.535
Speriamo sia euro friendly….non faccio più kickstarter da quando le spese di spedizione sono aumentate in modo imbarazzante


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
Ora che il dollaro ha superato l'euro la vedo dura...sarà un salasso ancora maggiore qualsiasi kickstarter che non parta dall'Europa
 

Maggot2021

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.174
Goblons
2.205
Ora che il dollaro ha superato l'euro la vedo dura...sarà un salasso ancora maggiore qualsiasi kickstarter che non parta dall'Europa
Infatti.

E per quanto a proposito della scala delle miniature abbiano assicurato che essa privilegerà il gameplay e il posizionamento sulla mappa rispetto alla enormità estetica (quindi miniature di vermoni sì ovviamente, ma niente Shai Hulud simil Galactus) dato che ci saranno tutti i personaggi, le fazioni, le esclusive, la scatolona di stretch goals come da prassi CMON, sarà Euro-bagno-di-sangue, altro che Euro-friendly.
 

rizzzzo999

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.379
Località
milano
Goblons
1.270
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Mi aspetto Shai Hulud gigante stile Galactus e Cthulhu
Anche basta sta SOLO plastica però.. 😔 che si concentrino sul Gioco, poi se vogliono mettere un pledge con statua ok... Finché le spese sono sopra in 45 euro ci rivediamo per altro...
 

Albus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
4.782
Località
Ravnica
Goblons
4.244
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Anche questo lo aspetto in retail mi sa. Dopo essermi perso Bloodborne e Massive Darkness, parteciperò ad una campagna CMON solo quando proporranno un DC/rpg/adventure game (fatto bene ovviamente). Male che vada ci vediamo tra qualche anno su Massive Darkness 3 🤣
 

Maggot2021

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.174
Goblons
2.205
Anche basta sta SOLO plastica però.. 😔 che si concentrino sul Gioco, poi se vogliono mettere un pledge con statua ok... Finché le spese sono sopra in 45 euro ci rivediamo per altro...
Non ci sarà la statua, né solo plastica, il gioco è di Nepitello.
Del resto quasi tutti i giochi della CMON non sono solo plastica, anzi. I giochi di Lang sappiamo tutti che al netto dei gusti sono molto densi come gameplay e anche gli Zombicide per quel segmento sono considerati ottimi come giochi, è un pregiudizio dire che fanno solo plastica solo perché basano il loro marketing principalmente sulla plastica.

Ciò detto secondo me le spese sicuramente superano i 45 € per cui se il problema è quello, amen
 
Alto Basso