DUBBI DUBBIOSI...

faro59

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.262
Località
Roma
Goblons
574
In questo sito pieno di sezioni, mi è sfuggita la possibilità di richiedere consigli ed informazioni sugli sviluppi di un gioco di carte.

Mi spiego meglio: sto sviluppando un gioco che al momento chiamerò re-animator e tratta della ricerca di pezzi di cadavere. Mi sono fatto un giro della rete ed ho trovato Frankenstein's Bodies, da quello che ho capito si tratta di un gioco di chirurgia dove devi badare a come si ricompone il cadavere. Il mio gioco invece vira verso la ricerca di pezzi, ricerca che si svolge tramite un mazzo di carte che indicano i fatti, le disgrazie e le infamie che possono accadere ai nostri ricercatori, in chiave divertente e caciarona. Ma mi rimane il dubbio sul fatto che già esiste un gioco, non sò se ce ne stanno altri, non ho idea se questi fatti possono compromettere l lavoro svolto.

Per cui, ammesso che ho azzeccato la sezione giusta, mi piacerebbe avere dei consigli, sconsigli, pernacchie ecc....

Grazie!!
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.367
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
25
Utente Bgg
Jehuty
Ciao, ti consiglio di chiedere in Giochi da Tavolo, aprendo un topic intitolato tipo: [DUBBI]Giochi di chirurgia e simili, o qualcosa del genere :bua: esponendo i tuoi dubbi in merito. Avrai sicuramente più visibilità lì (e risposte probabilmente) che non qui.
 

faro59

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.262
Località
Roma
Goblons
574
ok, grazie per la dritta...
 
Alto Basso