Informazioni Dove posso trovare la miniatura di un semplice gatto?

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.277
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ciao ragazzi,
come da titolo, cerco una semplice miniatura, per usarla in DeD, giochi da tavolo o simili, di un normalissimo gatto.

Avevo trovato a prezzo modico questo pacchetto dal mio negozio di fiducia ma è esaurito e non si sa se e quando ritornerà a disposizione..

Ho ovviamente provato a cercare in vari store on line ma senza successo.. oppure a prezzi esorbitanti da USA o simili...

Mi sapete indicare dove poter reperire una miniatura di un gatto a prezzo modico?

Grazie!

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.371
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ciao ragazzi,
come da titolo, cerco una semplice miniatura, per usarla in DeD, giochi da tavolo o simili, di un normalissimo gatto.

Avevo trovato a prezzo modico questo pacchetto dal mio negozio di fiducia ma è esaurito e non si sa se e quando ritornerà a disposizione..

Ho ovviamente provato a cercare in vari store on line ma senza successo.. oppure a prezzi esorbitanti da USA o simili...

Mi sapete indicare dove poter reperire una miniatura di un gatto a prezzo modico?

Grazie!
mi sembrava di aver visto da qualche parte, quando stavo in fissa con Mice & Mystics un sito spagnolo che faceva il pompaggIO del titolo e che aveva varie miniature aggiuntive (ovviamente non ufficili) per Mice & Mystics!

Mi metto alla ricerca appena posso se te lo ritrovo!

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
7.277
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
mi sembrava di aver visto da qualche parte, quando stavo in fissa con Mice & Mystics un sito spagnolo che faceva il pompaggIO del titolo e che aveva varie miniature aggiuntive (ovviamente non ufficili) per Mice & Mystics!

Mi metto alla ricerca appena posso se te lo ritrovo!
Ciao. Grazie. Dalla Spagna io avevo preso tempo fa diverse miniature aggiuntive per Heroquest e altri giochi da tavolo.. uno era Pablo di Meeple Smith.. presente su Etsy.. poi c'era anche un altro specifico per Heroquest.. ma poi il problema sarebbero sempre le spedizioni.. che dalla Spagna saranno minimo 10/15 euro.. ma a me serve solo un gatto.. andrei a pagare minimo 15/20 euro o più.. non varrebbe la pena.. mi servirebbe quindi un venditore più locale.. o per lo meno italiano.. ma pare sia molto difficile..

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.116
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Cerca con google 'gatto schleich' e puoi sbizzarrirti su pose e colorazioni. Di solito siamo sui 3-5 €
Spesso li trovi in vendita anche in vari negozi fisici, tipo La Città del Sole o altri completamente inaspettati.

Ovviamente esistono tutti i tipi di animale.

Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.371
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
689
Forse non è proprio quello che stai cercando ma ricordavo che nella serie di Animal Adventures della Steamforged ci fossero anche gatti...

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
689

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
345
Utente Bgg
castef
Su Amazon.it c'è questo splendido set, anche se forse dovremmo discutere sul concetto di "semplice":

Altrimenti guarda qui che belline:

gaborambo

Grande Goblin
Sito Web
Goblons
7.277
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Cerca con google 'gatto schleich' e puoi sbizzarrirti su pose e colorazioni. Di solito siamo sui 3-5 €
Spesso li trovi in vendita anche in vari negozi fisici, tipo La Città del Sole o altri completamente inaspettati.

Ovviamente esistono tutti i tipi di animale.
belli. li avevo visti ma sono comunque troppo grandi come dimensioni..

gaborambo

Grande Goblin
Sito Web
Goblons
7.277
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Sarebbero perfetti.. anche come dimensioni.. il problema è che un singolo gatto mi viene a costare tra spedizione e tasse quasi 20 euro..

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.116
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
belli. li avevo visti ma sono comunque troppo grandi come dimensioni..
Da quel che ricordo ce ne dovrebbero essere di due misure anche se online non ne trovo molto riscontro, all'infuori di set particolari.
O perlomeno i cuccioli sono di almeno due ordini di grandezza più piccoli dei mastodontici genitori.
Se ti capita buttalo un occhio su uno degli espositori bianchi della Schleich, magari qualche cucciolo fa al caso tuo.

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
543
Utente Bgg
Trigaranus
Veramente se compri i set cinesi degli "animali della fattoria", di gatti ne trovi a palate.
questo è un esempio:
Però io mi ricordo che per mia figlia avevo almeno 4-5 gatti in una confezione, in due-tre pose.....
in questo caso oltre al gatto trovi anche capre, maiali, cani....

Qui hai una secchiata di gatti:

MA IO TI CONSIGLIO CALDAMENTE QUESTO:
Qui hai addirittura i castori in posa da attacco....quando mai li ritrovi?? :D

Ultima modifica:

gaborambo

Grande Goblin
Sito Web
Goblons
7.277
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Grazie. Ho risolto comprando un set per mia figlia della schleich.. con gatti cuccioli e altre robe adatte a lei.. io mi tratterrò solo un gattino..e ho risolto!

Alto Basso