gaborambo
Grande Goblin

- Sito Web
- hicsuntbalocchi.blogspot.com
- Goblons
- 7.277
- Utente Bgg
- gaborambo
- Board Game Arena
- /
- Yucata
- /
Ciao ragazzi,
come da titolo, cerco una semplice miniatura, per usarla in DeD, giochi da tavolo o simili, di un normalissimo gatto.
Avevo trovato a prezzo modico questo pacchetto dal mio negozio di fiducia ma è esaurito e non si sa se e quando ritornerà a disposizione..
www.terradeigiochi.it
Ho ovviamente provato a cercare in vari store on line ma senza successo.. oppure a prezzi esorbitanti da USA o simili...
Mi sapete indicare dove poter reperire una miniatura di un gatto a prezzo modico?
Grazie!
come da titolo, cerco una semplice miniatura, per usarla in DeD, giochi da tavolo o simili, di un normalissimo gatto.
Avevo trovato a prezzo modico questo pacchetto dal mio negozio di fiducia ma è esaurito e non si sa se e quando ritornerà a disposizione..

Gatto, Rana, Gufo - Miniature D&D Wizkids - Famigli
Ispirate a D&D e Pathfinder, queste miniature sono realizzate dalla Wizkids con un altissimo livello di dettaglio. Le miniature sono realizzate in plastica, ultradettagliata e già ricoperta da un colore di fondo in acrilico grigio (Vallejo) che ne fa risaltare i dettagli. In aggiunta alla...
Ho ovviamente provato a cercare in vari store on line ma senza successo.. oppure a prezzi esorbitanti da USA o simili...
Mi sapete indicare dove poter reperire una miniatura di un gatto a prezzo modico?
Grazie!