domenica 30 giugno

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Questa sera chi ci sara? io sono in Tana dalle 21.15 :D

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Serata affollata come tutte le recenti serate. Dopo il consueto preludio per la formazione dei tavoli, si inizia finalmente a giocare: Io, texwiller88, Francesco ed Emanuele decidiamo di sfidarci per il dominio nella Spagna del XV secolo, a El Grande. Texwiller88 ed Emanuele partono subito molto forte, già al primo scoring accumulo un importante ritardo che aumenta sempre più sino al termine. Texwiller88 vince con distacco su Emanuele. 3° posto per me, 4° Francesco. PArtita divertente, ma troppi erroroi commessi :(

Per concludere si sale lu nave mercantile di Meuterer. Partita tiratissimo: nei primi round capitan Emanuele dirige la nave e la partita con manifesta autorità, poi grazie alle mie abilità da mercante balzo in testa: all'ultimo round parto con +5 p.ti su Emanuele e +8 su texwiller88. Purtroppo mi ritrovo senza merci da vendere e quindi offro ben 3 p.ti a chi deciderà di essere mio vice. Purtroppo nessuno accetta di aiutarmi (traditori!), texwiller vince l'ammutinamento, vedne vino e mi riprende in testa: 38 pari, vittoria condivisa :D

Agli altri tavoli g1k4, Rayden, Michele e Marco si sfidano a colpi di bacchette e incantesimi a Witch's Brew, mentre Quaggha ed amici partono per Vanuatu. I ritardatari Negator, Mattia, Marzia e Beatrice optano per Intrigo. Come sarà andata? :D

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Abbiamo anche sparato grossi fuochi d'artificio con un paio di ottime partite ad Hanabi! Naturalmente, ho vinto (vabbè, hanno vinto anche gli altri, e quindi?). 8)

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Rayden":2lu5okup ha scritto:
Abbiamo anche sparato grossi fuochi d'artificio con un paio di ottime partite ad Hanabi! Naturalmente, ho vinto (vabbè, hanno vinto anche gli altri, e quindi?). 8)

quanti punti avete fatto?meglio dell'altra volta a Isola? :roll:

pjojo

Gran Maestro
Goblons
32
Rayden":15vp6dmv ha scritto:

si ma se te la fai con i niubbi è facile... :p Ti sfido a Witch's Brew! :twisted:

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Lord":1wdc0i58 ha scritto:
Rayden":1wdc0i58 ha scritto:

quanti punti avete fatto?meglio dell'altra volta a Isola? :roll:
Abbiamo fatto qualcosa tipo 23 punti, ma giocando con 30 carte (la variante con il sesto colore).

pjojo":1wdc0i58 ha scritto:
Rayden":1wdc0i58 ha scritto:

si ma se te la fai con i niubbi è facile... :p Ti sfido a Witch's Brew! :twisted:
Sfida accettata! :unimpress:

Alto Basso