domenica 12 maggio

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
33
Chi c'è domani? io, elena e lord proponiamo un bel TWILIGHT IMPERIUM...

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io non ci sono :-(

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
33
Io, lord (segnati dalla delusione del mancato Twilight Imperium) e g1k4 siamo arrivati alle 20.30 e subito partita a Stone Age, che Lord non ha mai provato. Chiaramente vince g1k4, Lord secondo ed io mi confermo scarso a questo gioco.

Gioco successivo: Nell'anno del dragone. Anche qui la partita la vince G1k4, 7 punti avanti a me (neanche in Buddha ho messo!!) e Lord terzo. Gioco che si conferma bellissimo ma ansioso ;)

Nel frattempo la Tana si era riempita: carpediem, Mattia, Marzia e un amico si sono affrontati a Puerto Rico (chi avrà vinto?); tirintini, mitch e Luigi hanno optato per Age Of Empire III, mentre il gruppone di 7-8 nuovi giocatori ha giocato a The Resistance e Sì Oscuro Signore.

[/b]

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Delusione a profusione x la mancata partita a twilight imperium...giorni di studio e discussioni appassionate con pjojo mandate a monte :cry: :cry: durante il gioco ho pensato spesso ch sarebbe stato bello poter invadere le tranquille zone di pascolo di stone age con i Caccia e le torpediniere spaziali.... :twisted: :twisted:

Alto Basso