Domanda su Catan (Marinai)

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Salve. Ho visto che a sorpresa Giochi Uniti ha pubblicato quasi di nascosto la tanto attesa espansione Città e Cavalieri con i componenti in plastica. Di recente pubblicazione sono anche la Catan Big Box e la nuova raccolta di scenari Tesori, Draghi e Scopritori. :clap:

Mi fa piacere che GU continui a supportare questa storica serie, anche se forse potrebbe pubblicizzare in maniera più incisiva queste novità, che molti fan attendono (la versione in plastica di C&C era richiesta da molti anni!). La domanda che vorrei fare è se è prevista anche in Italia la pubblicazione dell'edizione per il 20° anniversario di Marinai, che esce quest'anno a maggio in Germania. Si tratta di un'edizione speciale che contiene 4 nuovi scenari (raccolti sotto il nome "La Leggenda dei Pirati").

Per intenderci, parlo di questa edizione:

Grazie se potete rilasciare questa informazione :pippotto:

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Up. Non c'è più nessuno che risponde in questo forum? :-(

Sinename

Novizio
Goblons
135
GabrielGeek":1wfizrk2 ha scritto:
Up. Non c'è più nessuno che risponde in questo forum? :-(
Ciao! Ti consiglio di scrivere direttamente sul forum ufficiale della Giochi Uniti, quì è da un po' che non intervengono.

Alto Basso