Informazioni Domanda localizzazione Ankh Gods of Egypt

AstroRosso

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
45
Goblons
165
Ciao
Domando qua dato che non riesco ha trovare risposte chiare nel web, ma il gioco Ankh Gods of Egypt è disponibile sia nella base che in tutte le espansioni (escluse le componenti KS) in italiano giusto ? ed eventualmente dove conviene compararlo per risparmiare?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.236
Goblons
2.267
Ciao
Domando qua dato che non riesco ha trovare risposte chiare nel web, ma il gioco Ankh Gods of Egypt è disponibile sia nella base che in tutte le espansioni (escluse le componenti KS) in italiano giusto ? ed eventualmente dove conviene compararlo per risparmiare?

Sì sia il base che tutte le espansioni sono localizzate in italiano da Asmodee.
Sono escluse dalla localizzazione le esclusive Kickstarter (scatola degli Stretch Goals e altre esclusive).

Per risparmiare ci sono ciclicamente offerte nei vari store online, l'unico modo per trovarle è girarseli tutti e vedere dove è la migliore.

Qualche tempo fa ce ne era una di un bundle del gioco più le tre espansioni a un prezzo scontato del 30% se non ricordo male, ma sono offerte che durano pochi giorni o una settimana e non sempre si trovano i bundle, occorre armarsi di pazienza e attendere, magari attivando le notifiche sulle offerte quando è possibile
 

AstroRosso

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
45
Goblons
165
Grazie mille per le info
Ho visto che ce una sezione dedicata alla compravendita del usato credo sia un ottimo metodo ho messo un inserzione.
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.387
Località
roma
Goblons
426
Mi appendo a questo thread per chiedere una precisazione sull'espansione dei guardiani.
Esiste proprio in italiano? Perché vedo in giro una versione multilingua.. è la stessa?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.128
Località
Genova
Goblons
643
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Mi appendo a questo thread per chiedere una precisazione sull'espansione dei guardiani.
Esiste proprio in italiano? Perché vedo in giro una versione multilingua.. è la stessa?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Il multilingua ha l’italiano.
L’espansione è fatta di sole miniature e carte (1 per tipo di guardiano).
Nella scatola c’è un set di carte per tutte le lingue, che sono 5 o 6 incluso l’italiano.
C’è anche un foglio (chiamarlo regolamento è esagerato) che descrive meglio le abilità dei guardiani, anche questo in tutte le lingue.
È una prassi comune ai giochi della trilogia di Lang.
 
Alto Basso