dipingere i kroxigor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
come faccio a dipingere quell'ammasso di muscoli blu???ho provato molte combinazioni ma senza risultati esaltanti...solo bellini.... anche piccoli donsigli sono accettati(colori usati in ogni modo immaginabile:torquise hawk,enchanted blue,ice blue,blue ink,skull white e chaos black ovviamente,red gore shining gold, chestnut ink)
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Le combinazioni che mi piacciono di più sono
Enchanted blue per la pelle, con Ice per le lumeggiature
8)
Reg gore per le scaglie con blood e giallo per lumeggiare
o
effetto ossa, ovvero bubonic, bleached, bianco...
:twisted:
Io eviterei gli inchiostri, rendono le superfici lucide e non mi piacciono!
:evil:
Se non vuoi passare tempo a lumeggiare, puoi usare la tecnica del drybrush (pennello asciutto!)... rende discretamente... se ti accontenti
;)
Per consigli più specifici fammi sapere... :idea:
 

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
enchanted blue e ice si... io ho trovato una buona combinazione l'ice x lumeggiare e il blue x ombreggiare con un torquoise hawk come base...
gli inchiostri mi piacciono x quello... i kroxigor sono lucertolone... HANNO la pelle lucida....
cmq io mi sono messo in testa di fare tutte le scaglie dei miei lizard... bianche... rendono bene...
credo di essere vicino a qualcosa di buono... ma ho un'altro problema... non riesco a tenerli in mano kroxy perchè hanno troppe spine :cry:
la prova??ho un bel buco sul pollice :-(
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Lord-Kroq-Gar":x2nxgloy ha scritto:
ma ho un'altro problema... non riesco a tenerli in mano kroxy perchè hanno troppe spine :cry:
la prova??ho un bel buco sul pollice :-(

? se li monti sulla basetta puoi sempre trovare un buon sostegno... i professionisti usano un tappo di sughero e la pasta Tac (quella per attaccare i poster per capirci...) Oppure la 3^ mano, ovvero quello strumento con la lente e i morsetti...
Il bianco per le scaglie non è male, ma ti consiglio di usare prima un colore come il grigio, l'azzurro o l'avorio... e solo dopo lumeggiare di bianco... il risultato sarà sicuramente migliore ;)
 

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
NO INTENDO FARLE TUTTE BIANCHE.... non blu lumeggiate....
skull white e bleached bone...nient'altro
 

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
la terza mano... ahhh si ne dovrei avere uno di quei cosi....
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Si trova facilmente (anche da me) con un costo intorno ai 10€ (compresa di lente!) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso