kou_uraki
Gran Maestro

- Goblons
- 1.048
Ok, se consideri i modelli di MonPoc "discreti" e per chi è di bocca buona temo che, anche dovesse esserci l'occasione, non vorrei mai giocare con te, per timore del tuo giudizio in merito ai miei modelli
Ricorda che le persone hanno abilità, gusti, risorse, necessità e obiettivi diversi.
Stroncare una colorazione perché a te non piace, non è il modo migliore per trovare gente con cui giocare.
Fermo restando che quel che piace a te (quindi quel che colori tu) potrebbe -ad un altro- sembrare solo "discreto".
Scusa la ramanzina, ma il tuo atteggiamento in questo thread mi ha un po' irritato ^^
Francamente, ancora una volta, non capisco proprio questo attacco... Ti irrita cosi' tanto chi non la pensa come te? Non mi pare di aver offeso i tuoi modelli o la tua abilità pittorica, né di aver definito me stesso come il miglior pittore del forum o altro. Tu mi hai scritto che i modelli di monpoc sono di qualità eccezionale e quelli che ho visto io non lo sono. Poi può darsi che ho visto i modelli più brutti della serie o quelli difettati, ma quelli che ho visto io sono ben lungi da potersi fregiare di tale definizione. Come detto sono modelli discreti, ma la qualità raggiunta dai caccia di x-wing è su un altro livello per dire. Ti invito poi a non presumere l'atteggiamento di una persona che non conosci, non mi sono mai permesso in vita mia di giudicare in modo sprezzante il lavoro di in altro pittore. Gli obiettivi di una pittura, come giustamente hai detto tu, sono molteplici, da quella espositiva, al game level, al fast painting etc etc. E dietro ogni pezzo dipinto c'è il lavoro di un modellista che non va mai sminuito. Ma se parliamo di un lavoro industriale, mi permetto di giudicare cosa è in vendita. Per mia fortuna non ho problemi a trovare gente con cui giocare. E se c'è qualcuno più bravo di me che giudica i miei modelli solo 'discreti' ne sarei ben felice, perché questo mi permetterebbe di confrontarmi con chi è più bravo di me ed eventualmente chiedergli consigli su come migliorare.
Io ho postato alcuni miei lavori nella sezione pittura, e se uno venisse lì e mi scrivesse che i miei modelli sono discreti o non gli piacciono è liberissimo di farlo, visto che li ho condiviso in un topic pubblico.
Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: