CHIUSO Darwin's journey

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
632
Località
Bari
Goblons
342
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Arrivato ora. speriamo sia tutto ok all'interno 🥳
IMG_20230405_163916.jpg
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.575
Località
Siena
Goblons
1.227
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Amici volevo tenervi aggiornati sulla situazione ...


tumblr_ltwsn1V55B1qi6ujuo1_500.gif
Grazie, stavo in pensiero per il povero cespuglio, oggi non ne avevamo ancora notizie! Ora sono più sereno, tra l'altro noto che continuiamo ad essere in tanti che non lo hanno ricevuto segno di una gestione veramente terribile.
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
265
Località
La Spezia
Goblons
114
Si, siamo ormai davvero oltre ogni scusante possibile. Così tante settimane dall'annuncio dell'inizio spedizioni e ancora zero tracking. E' imbarazzantemente assurdo. Gestione da principianti.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Capisco che sia fastidioso e non sto cercando di difendere nessuno, ma mi chiedo cosa si possa fare di differente.
Alla fine DPD non è uno alle prime armi, onestamente mi sarei preoccupato di più con GLS o Nexive.
 
Ultima modifica:

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
265
Località
La Spezia
Goblons
114
Banalmente, mantenere una reale corrispondenza tra spedizione e relativo stato su backerkit.
Utilizzare vettori che garantiscono (anche attraverso i partners) di spedire quel volume di pacchie entro X giorni, o comunque riportare ai finanziatori le stime VERE del caso. In generale una bella dose di comunicazione in più.
Poi, per carità, faccio presto a parlare? sì. Le cose sono sempre più complicate di quel che uno pensa? sì.
Però sono loro i gestori della campagna, non io. E il mio solo strumento in questa faccenda, attualmente, è esternare il mio fastidio su una gestione lacunosa.
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.575
Località
Siena
Goblons
1.227
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Capisco che sia fastidioso e non sto cercando di difendere nessuno, ma mi chiedo cosa si possa fare di differente.
Alla fine DPD non è uno alle prime armi, onestamente mi sarei preoccupato di più con GLS o Nexive.
non credo sia una questione di DPD, loro gestiscono in base a pacchetti spedizioni. Dipende da che livello di priorità gli richiedi ( e per cui paghi)
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Questo non lo so, posso solo supporre potesse essere parte dei piani per contenere i costi delle spedizioni quando sono aumentati vertiginosamente
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.575
Località
Siena
Goblons
1.227
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
se vi può consolare io aspetto Autobahn da weega
io quello l'ho preso da kickstarter e mi è arrivato 15 giorno dopo essen come promesso

In ogni caso domattina parto e torno martedì, a sto punto a me fino alla prossima settimana il problema non tange
 

pisquo

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2018
Messaggi
219
Goblons
68
Gioca Giullari
Banalmente, mantenere una reale corrispondenza tra spedizione e relativo stato su backerkit.
Utilizzare vettori che garantiscono (anche attraverso i partners) di spedire quel volume di pacchie entro X giorni, o comunque riportare ai finanziatori le stime VERE del caso. In generale una bella dose di comunicazione in più.
Poi, per carità, faccio presto a parlare? sì. Le cose sono sempre più complicate di quel che uno pensa? sì.
Però sono loro i gestori della campagna, non io. E il mio solo strumento in questa faccenda, attualmente, è esternare il mio fastidio su una gestione lacunosa.
Io anche ancora aspetto...
Son d'accordo che avere una stima aiuterebbe.
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
801
Località
Lodi
Goblons
165
Io ragazzi ho vinto tutto!!!è appena passato Bartolini, non Aspetto nulla se non quello al momento anche se non è arrivato nessun tracking… il corriere citofona io scendo ehhhh non trova il pacco ahahahahahaha è andato via dicendo ripasserò…
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.641
Località
Torino
Goblons
42
Utente Bgg
bluesboy
Appena arrivata la mail di Bartolini. Consegnano domani!
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.575
Località
Siena
Goblons
1.227
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Io ragazzi ho vinto tutto!!!è appena passato Bartolini, non Aspetto nulla se non quello al momento anche se non è arrivato nessun tracking… il corriere citofona io scendo ehhhh non trova il pacco ahahahahahaha è andato via dicendo ripasserò…
A che a me arrivata mail ora... Solo che sono partito stamani e sono a 500 km da casa fino a martedì , come era ovvio che succedesse :angry: (si non sono mai soddisfatto)
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.809
Località
Vicenza
Goblons
249
Rimarrò solo io

Sent from Adua
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
265
Località
La Spezia
Goblons
114
Arrivata mail di tracking con consegna per domani!
La mail è piuttosto standard e cita una possibilità di modifica del punto di ricezione con selezione presso fermo point. Peccato che anche dopo essermi registrato non mi sia possibile modificare la destinazione.
Parte la quest di intercettazione del corriere.
 
Alto Basso