CHIUSO Darwin's journey

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.010
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
925
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Arrivato oggi, ottimo tutto, comprese le lacche in silicone che non vedo così problematiche e sono molto belle. Gran titolo e produzione bellissima
 

phalanx

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Arriverà oggi il tracking?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Io speravo per Pasqua, perché l’ho fatto spedire in italia e tornavo a trovare i parenti, ma ho solo due giorni prima che arrivi, non posso dire di sperarci
 

glokta

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.802
Località
Vicenza
Goblons
242
a questo punto secondo me arriverà non prima della settimana del 17.... (felice di sbagliarmi ovviamente, in caso)
certo che almeno dare una qualche informazione eh...., anche perchè se è vero che la settimana scorsa erano al 70%, quanti pacchi restano?
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
265
Località
La Spezia
Goblons
114
Anche oggi ovviamente nulla. Se non altro ieri sera sono riuscito a provare il gioco con la copia dei miei amici che abitano a 1km da casa mia (e che hanno ricevuto il gioco da una settimanella buona)
 

zephyr86

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
801
Località
Lodi
Goblons
165
Sicuramente resta il mio! E mi hanno assicurato che questa settimana arrivava 😂😂😂
 

phalanx

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Anche oggi ovviamente nulla. Se non altro ieri sera sono riuscito a provare il gioco con la copia dei miei amici che abitano a 1km da casa mia (e che hanno ricevuto il gioco da una settimanella buona)

Impressioni?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Ci sono le foto del reboxing in uno degli ultimi updates
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
265
Località
La Spezia
Goblons
114
Senza andare troppo OT direi: decisamente positive, lo pensavo più soft di quel che è. Segnalo che alla prima partita a 3 con setup di default ho patito forse un pochino troppo dell'ultima posizione praticamente fissa (con deadlock del tipo: già sono in svantaggio, se uso una mossa per provare a sistemare la situazione rischio di restare ancora più indietro). Siamo arrivati tutti a 2-4 punti uno dall'altro.

Per restare in topic dico che se non mi arriva la notifica entro oggi mi sa che si slitta a minimo minimo martedì :/
 

Balbars

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2018
Messaggi
122
Goblons
145
E' bello far parte di una compagnia numerosa, che ancora NON ha ricevuto il gioco 😄
 
Alto Basso