CHIUSO Darwin's journey

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
583
Località
Milano
Goblons
180
Siamo a due settimane da che sono arrivate le prime consegne, inizia ad essere un po scocciante leggere di qua e di la di impressioni, dubbi regolamentari, qualità dei materiali, punteggi medi mentre tu sei ancora in attesa di vedertelo recapitare. Va bene tutto, non è un bene essenziale, non ci manca da giocare, non scade, però si è pagato un prodotto 26 mesi fa e tocca pure fare la coda sperando che arrivi....ho veramente fatto bene a diminuire fortemente con i Kickstarter e credo che andrò verso una inesorabile chiusura sempre più netta
Sono i motivi per i quali io non ho più fatto KS.
Paghi prima, comprese le spese di spedizione e VAT e poi peni le pene dell'inferno per ricevere i giochi. Chi me lo fa fare? Aspetto retail, tanto altri giochi li ho.
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
731
Goblons
598
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
La cosa che mi fa imbestialire ancora di più è che chi lo ha ricevuto mi chiede sempre di giocarlo. Finché non mi arriva e non lo spacchetto (e sono sicuro che arriverà spaccato e con pezzi mancanti) non lo gioco
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
801
Località
Lodi
Goblons
165
A me hanno risposto che è stato spedito, anche se avevo chiesto di controllare l’indirizzo, non ,i hanno detto dove lo hanno spedito…l
 

Daryo

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
94
Località
Brescia
Goblons
52
Per un attimo ho pensato che qualcuno stesse già vendendo Darwin's journey .
Io sono tra i fortunati ad averlo ricevuto appena partite le spedizioni. Solo nella prima settimana l'ho giocato tre volte e devo dire che ogni volta mi piace sempre di più. Bella variabilità con le 6 azioni sempre diverse, sto provando ogni volta a seguire strade diverse. Per ora mi sembra che comunque la zona museo con la consegna dei reperti e conseguente avanzamento sul tracciato Teoria evolutiva, non vada comunque troppo trascurata.
Comunque gioco super promosso

Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.642
Località
Torino
Goblons
43
Utente Bgg
bluesboy
cmq anch'io mi trovo nella situazione di molti, ad oggi nessuna notifica di spedizione.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.696
Località
Roma
Goblons
211
Idem ragazzi, soffro ancora con voi
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.579
Località
Siena
Goblons
1.231
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
ah ecco dopo un giorno di silenzio temevo di essere rimasto solo ad attendere... :piange:
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.347
Località
Alessandria - Alba
Goblons
637
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
anche sto mese è andato.... speriamo aprile.... :(
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.810
Località
Vicenza
Goblons
250
ah ecco dopo un giorno di silenzio temevo di essere rimasto solo ad attendere... :piange:
no no......
e mi sa che essendo giovedì, anche questa settimana si consegna la prossima, ovvero aprile.
(mi tengo per me molte cose che vorrei dire, che altrimenti mi bannano 🤣 )
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.579
Località
Siena
Goblons
1.231
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
io comunque non capisco come possa volerci un mese a consegnare tutto. La nave è arrivata a febbraio, il 20 mi pare. Oggi è il 30 marzo e non si vede la fine. Ok sono molti pacchi ma non sono un numero così clamoroso, credo che gesticano abitualmente ben altre moli di spedizione
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.810
Località
Vicenza
Goblons
250
leggevo ora sulla pagina KS che uno ha ordinato DJ, tang garden + espansioni, iwari e la matchbox collection.... e gli è arrivata solo la matchbox.... speriamo bene...
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
731
Goblons
598
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Dopo tutti i ritardi che ci sono stati per me la gestione spedizione è veramente imbarazzante. Passo sopra a tutti i problemi che hanno potuto incontrare con la situazione covid, ma dopo tutto il tempo passato ad aspettare produzione e nave ci si poteva organizzare un tantino meglio per spedire i pacchi.
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.579
Località
Siena
Goblons
1.231
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
leggevo ora sulla pagina KS che uno ha ordinato DJ, tang garden + espansioni, iwari e la matchbox collection.... e gli è arrivata solo la matchbox.... speriamo bene...
si ho letto anche io, certo lui aspettava una marea di roba ci sta che una parte gli arrivi separata (basta che gli arrivi). Io onestamente aspetto solo ghost stories di Tang Garden ma se me lo mandano con calma e mi mandano le due copie di Darwin che attendo mi va bene lo stesso
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Ieri ho seguito la diretta Twitch in cui mostravano una partita a tre (Gon, Luis, Elbafo che ha vinto con ooltte 150 punti). Gonzalo durante l’introduzione ha parlato anche delle consegne, sembra che sia stato consegnato circa il 70% dei pacchi europei.
 
Ultima modifica:

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.579
Località
Siena
Goblons
1.231
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Ieri ho seguito la diretta Twitch in cui mostravano una partita a tre (Gon, Luis, Elbafo che ha vinto con ooltte 150 punti). Gonzalo durante l’introduzione ha parlato anche delle consegne, sembra che sia stato consegnato circa il 70% dei pacchi europei.
mi è sempre risultato molto naturale stare nelle minoranze :rolleyes:
 
Alto Basso