CHIUSO Darwin's journey

AleM1984

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
1.965
Località
BOLOGNA
Goblons
1.707
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Mi è appena arrivato un messaggio da BRT! 🤩
 

Hogweed

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.330
Località
Alessandria - Alba
Goblons
620
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Dice che sono falliti e non consegnano ?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Per piacere, gia ho i sudori freddi.... Mi pare un dejavu.... Una cosa appena vissuta con Rallyman: consegnati il 40% prima di natale... Poi dichiarazione di fallimento a gennaio e saluti a tutti!
Ovviamente ero nel 60% mancante.... Dall'ultimo update le proporzioni sono quelle mu pare... Che è una maledizione?!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Tesla

Saggio
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.041
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.022
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Per piacere, gia ho i sudori freddi.... Mi pare un dejavu.... Una cosa appena vissuta con Rallyman: consegnati il 40% prima di natale... Poi dichiarazione di fallimento a gennaio e saluti a tutti!
Ovviamente ero nel 60% mancante.... Dall'ultimo update le proporzioni sono quelle mu pare... Che è una maledizione?!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Vabe dai si scherza, anche perchè in questo caso sarebbe il corriere ad avere dei problemi e non il creatore! In un modo o nell'altro il gioco vi arriverebbe (comunque BRT è in amministrazione giudiziaria per adesso) 👍 👍 :)
 

Hogweed

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.330
Località
Alessandria - Alba
Goblons
620
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Vabe dai si scherza, anche perchè in questo caso sarebbe il corriere ad avere dei problemi e non il creatore! In un modo o nell'altro il gioco vi arriverebbe (comunque BRT è in amministrazione giudiziaria per adesso) 👍 👍 :)
non si sa mai che "prendano le scatole in ostaggio"!! :D :D
 

glokta

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.802
Località
Vicenza
Goblons
242
Mi son stufato anche di controllare lo spam.
Nota per me: non aggiungere mai nulla a un ks che non faccia già parte del ks stesso, e non più di una copia.

Sent from Adua
 

Sasha80

Illuminato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.564
Località
Siena
Goblons
1.215
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Siamo a due settimane da che sono arrivate le prime consegne, inizia ad essere un po scocciante leggere di qua e di la di impressioni, dubbi regolamentari, qualità dei materiali, punteggi medi mentre tu sei ancora in attesa di vedertelo recapitare. Va bene tutto, non è un bene essenziale, non ci manca da giocare, non scade, però si è pagato un prodotto 26 mesi fa e tocca pure fare la coda sperando che arrivi....ho veramente fatto bene a diminuire fortemente con i Kickstarter e credo che andrò verso una inesorabile chiusura sempre più netta
 

Riwap

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.162
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
128
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Io ho lo spam pieno di messaggi improbabili in cui mi si dice che ho consegne in attesa di conferma.
Tutta roba di pishing, ci manca solo che devo controllarmele tutte per vedere se una è di BRT...
 

glokta

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.802
Località
Vicenza
Goblons
242
Siamo a due settimane da che sono arrivate le prime consegne, inizia ad essere un po scocciante leggere di qua e di la di impressioni, dubbi regolamentari, qualità dei materiali, punteggi medi mentre tu sei ancora in attesa di vedertelo recapitare. Va bene tutto, non è un bene essenziale, non ci manca da giocare, non scade, però si è pagato un prodotto 26 mesi fa e tocca pure fare la coda sperando che arrivi....ho veramente fatto bene a diminuire fortemente con i Kickstarter e credo che andrò verso una inesorabile chiusura sempre più netta
E teniamo conto che le spedizioni sono iniziate un mese fa ...

Sent from Adua
 

Peterpaul76

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
608
Località
Bari
Goblons
317
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Siamo a due settimane da che sono arrivate le prime consegne, inizia ad essere un po scocciante leggere di qua e di la di impressioni, dubbi regolamentari, qualità dei materiali, punteggi medi mentre tu sei ancora in attesa di vedertelo recapitare. Va bene tutto, non è un bene essenziale, non ci manca da giocare, non scade, però si è pagato un prodotto 26 mesi fa e tocca pure fare la coda sperando che arrivi....ho veramente fatto bene a diminuire fortemente con i Kickstarter e credo che andrò verso una inesorabile chiusura sempre più netta
Pensa che io sto aspettando anche Autobahn versione kickstarter...(preso tramite weega)
Alcuni stanno giocando ad Autobahn da metà ottobre cioè da dopo Essen :D
 

goblin02

Babbano
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
40
Goblons
41
Pensa che io sto aspettando anche Autobahn versione kickstarter...(preso tramite weega)
Alcuni stanno giocando ad Autobahn da metà ottobre cioè da dopo Essen :D
Ahah! Sono nella tua stessa situazione. Almeno lì non c'è il patema di capire se la copia è spedita ma andata persa... Non c'è proprio!
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
265
Località
La Spezia
Goblons
114
[Modalità benzina sul fuoco: ON]
Secondo me hanno già spedito tutto ciò che quel container potesse contenere. Era solo il primo lotto, i silenzi stanno tentando di coprire l'arrivo comodo del secondo lotto
 

phalanx

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Wow, ti vengono di botto o le studi?
 

Mithrandir88

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
725
Goblons
592
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Siamo in tre allora... e vi farò ridere ancora di più: aspetto anche la mappa di venice (sempre weega) da febbraio e verrà spedita con autobahn. E' tutto molto bello
 

phalanx

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Io ho l’espansione di Monumental che non ha proprio una data di spedizione. (Ks 2020) e roba della wave 4 di kdm di non si sono visti manco i prototipi (ks 2017).
Un mese in più non mi tange.
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
491
Località
Verona
Goblons
487
Utente Bgg
Winternights
Anch’io ancora nulla, ma come già detto ci avevo aggiunto altra roba dal loro store. Comunque mai più, ne loro, ne mythic, ne ludus Magnus. Vediamo se a furia di mettere bollini rossi ne esco del tutto da Kickstarter 😅
 

Riwap

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.162
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
128
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Anch’io ancora nulla, ma come già detto ci avevo aggiunto altra roba dal loro store. Comunque mai più, ne loro, ne mythic, ne ludus Magnus. Vediamo se a furia di mettere bollini rossi ne esco del tutto da Kickstarter 😅
Beh se tutti fan così (io ho già iniziato con Mythic e Ludus Magnu) forse qualcosa si smuove sul serio...
 

phalanx

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Quello non lo so, i ks cmon, danno sempre meno roba rispetto al costo, gonfiano i costi di spedizione, consegnano in ritardo, ma sono sempre pieni di gente che li riempie di soldi per l’ennesima versione dello stesso gioco
 

Zaress

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.025
Località
Rovigo
Goblons
1.605
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
...e intanto dopo che la nebbia si alzata, in polesine...

tumblr_ltwsn1V55B1qi6ujuo1_500.gif
 
Alto Basso