CHIUSO Darwin's journey

Tesla

Saggio
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.041
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.022
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
cmq se serve.. update in cui spiegano con foto in maniera dettagliata come organizzare e mettere tutto nella scatola.

Devo dire che ci avevo visto giusto, li avevo messi bene però vedo dei pezzi che non riconosco, forse sono di Falmouth che non ho aperto? Il cavaliere
 

mrdauthia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
830
Località
Milano
Goblons
817
Ok ho fatto il setup e sorpresa....
mancano completamente i sigilli di gomma verdi (quelli con la bussola).
Capitato ad altri?
A chi devo scrivere?
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.294
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
41
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Ok ho fatto il setup e sorpresa....
mancano completamente i sigilli di gomma verdi (quelli con la bussola).
Capitato ad altri?
A chi devo scrivere?
E dire che ce ne hanno messo di tempo per inscatolarli... :damn:
 

Mithrandir88

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
727
Goblons
594
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Speravo di riceverlo per il mio compleanno, ma niente. Eh vabbè attendiamo... nel frattempo ho recuperato Carnegie per il.quale ho dovuto purtroppo saltare il ks
 

mrdauthia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
830
Località
Milano
Goblons
817
Fatte 4 partite in solo. Vinta 1 e perse 3.
Il gioco mi piace parecchio, anche se ancora non ci ho capito una mazza sulle strategie. C'è veramente parecchia interazione, come in molti worker placement e mi sembra che pesi di più la parte tattica di quella strategia (che può essere mandata a farsi benedire da un singolo piazzamento dell'avversario che anticipa una tua catena di azioni, ed in solo Alfred inizia sempre prima).
 

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
583
Località
Milano
Goblons
180
Devo dire che ci avevo visto giusto, li avevo messi bene però vedo dei pezzi che non riconosco, forse sono di Falmouth che non ho aperto? Il cavaliere
Anche io non riconosco alcuni pezzi. Probabilmente di qualche espansione che non ho preso. Almeno spero 😅
 

glokta

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.802
Località
Vicenza
Goblons
242
ci hanno messo eoni per questo kickstarter, e un sacco di gente sta ricevendo scatole o danneggiate o con pezzi mancanti.:confused:

We are currently receiving a large number of tickets and our response time has been affected, but we will reply to each one of you.
 

Sasha80

Illuminato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.567
Località
Siena
Goblons
1.219
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
ci hanno messo eoni per questo kickstarter, e un sacco di gente sta ricevendo scatole o danneggiate o con pezzi mancanti.:confused:
anche io son stato molto critico su questo KS, ma questo credo sia imputabile a produzione ed assemblaggio, non alla casa editrice
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
265
Località
La Spezia
Goblons
114
anche io son stato molto critico su questo KS, ma questo credo sia imputabile a produzione ed assemblaggio, non alla casa editrice
Beh e chi dovrebbe supervisionare a questo genere di cose (specie in un KS) se non la casa editrice? Mica è possibile aprire i ticket alla ditta cinese che fa produzione
 

Sasha80

Illuminato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.567
Località
Siena
Goblons
1.219
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Beh e chi dovrebbe supervisionare a questo genere di cose (specie in un KS) se non la casa editrice? Mica è possibile aprire i ticket alla ditta cinese che fa produzione
è chiaro che il nostro referente sono loro ma come supervisioni 15.000 scatole stando dall'altra parte del mondo? QUello che puoi valutare è la qualità del prodotto prima di dare l'ok alla produzione di massa e poi un campione del prodotto finito ma se poi la fabbriva produce un 15% di scatole fallate tu casa editrice puoi rivalerti su di loro al limite, magari non ci lavori più in futuro ma non credo che siano da mettere in croce ora. Si tratta di errori di assemblaggio più che altro, chiaro che se fossero sbagliati i materiali mandati in stampo o produzione altro sarebbe il discorso
 

Sasha80

Illuminato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.567
Località
Siena
Goblons
1.219
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
a complicare le cose è giusta anche la scure giudiziaria su BRT oggi, giusto per tornare alla questione della maledizione

(preciso che è una battuta sciocca e leggera e non ha nessuno intento di giudizio riguardo alla questione BRT che è argomento serio ma che non credo molto inerente alle tematiche del forum)
 

zephyr86

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
801
Località
Lodi
Goblons
165
Comunque a me non hanno risposto nemmeno dalla loro assistenza per chiedere se mi confermavano il cambio indirizzo avvenuto oltre un anno fa… speriamo
 

goblin02

Babbano
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
40
Goblons
41
Non avevo visto la notizia su BRT. Quando tiri sui prezzi, in qualche modo qualcuno paga. Purtroppo.

Il mio sospetto è che i costi siano aumentati parecchio e che qualche taglio è stato fatto per far quadrare i conti. E magari questi problemi di imballaggi approssimativi, pezzi errati, etc etc vengono da lì (la qualità costa).

Non per giustificare, eh!
 
Alto Basso