Grazie, stavo in pensiero per il povero cespuglio, oggi non ne avevamo ancora notizie! Ora sono più sereno, tra l'altro noto che continuiamo ad essere in tanti che non lo hanno ricevuto segno di una gestione veramente terribile.
non credo sia una questione di DPD, loro gestiscono in base a pacchetti spedizioni. Dipende da che livello di priorità gli richiedi ( e per cui paghi)Capisco che sia fastidioso e non sto cercando di difendere nessuno, ma mi chiedo cosa si possa fare di differente.
Alla fine DPD non è uno alle prime armi, onestamente mi sarei preoccupato di più con GLS o Nexive.
io quello l'ho preso da kickstarter e mi è arrivato 15 giorno dopo essen come promessose vi può consolare io aspetto Autobahn da weega
Io ho rinunciato e annullato l'ordine...se vi può consolare io aspetto Autobahn da weega
Io anche ancora aspetto...Banalmente, mantenere una reale corrispondenza tra spedizione e relativo stato su backerkit.
Utilizzare vettori che garantiscono (anche attraverso i partners) di spedire quel volume di pacchie entro X giorni, o comunque riportare ai finanziatori le stime VERE del caso. In generale una bella dose di comunicazione in più.
Poi, per carità , faccio presto a parlare? sì. Le cose sono sempre più complicate di quel che uno pensa? sì.
Però sono loro i gestori della campagna, non io. E il mio solo strumento in questa faccenda, attualmente, è esternare il mio fastidio su una gestione lacunosa.
A me sono appena arrivate 2 mail di phishing: una di sda e una di bartolini. Ci avevo creduto...Appena arrivata la mail di Bartolini. Consegnano domani!
A che a me arrivata mail ora... Solo che sono partito stamani e sono a 500 km da casa fino a martedì , come era ovvio che succedesseIo ragazzi ho vinto tutto!!!è appena passato Bartolini, non Aspetto nulla se non quello al momento anche se non è arrivato nessun tracking… il corriere citofona io scendo ehhhh non trova il pacco ahahahahahaha è andato via dicendo ripasserò…
con me e il io gruppo siamo in 4, se ti può consolare...Rimarrò solo io
Sent from Adua
Rimarrò solo io
Sent from Adua