Mithrandir88
Veterano
- Goblons
- 550
- Utente Bgg
- Mithrandir88
- Board Game Arena
- Mithrandir88
Qualcuno mi può inviare la notizia di BRT? Così capisco di cosa parliamo (giusto per cultura personale)
Dice che sono falliti e non consegnano ?Mi è appena arrivato un messaggio da BRT!![]()
Per piacere, gia ho i sudori freddi.... Mi pare un dejavu.... Una cosa appena vissuta con Rallyman: consegnati il 40% prima di natale... Poi dichiarazione di fallimento a gennaio e saluti a tutti!Dice che sono falliti e non consegnano ?
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Per piacere, gia ho i sudori freddi.... Mi pare un dejavu.... Una cosa appena vissuta con Rallyman: consegnati il 40% prima di natale... Poi dichiarazione di fallimento a gennaio e saluti a tutti!
Ovviamente ero nel 60% mancante.... Dall'ultimo update le proporzioni sono quelle mu pare... Che è una maledizione?!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
non si sa mai che "prendano le scatole in ostaggio"!!Vabe dai si scherza, anche perchè in questo caso sarebbe il corriere ad avere dei problemi e non il creatore! In un modo o nell'altro il gioco vi arriverebbe (comunque BRT è in amministrazione giudiziaria per adesso)![]()
![]()
![]()
E teniamo conto che le spedizioni sono iniziate un mese fa ...Siamo a due settimane da che sono arrivate le prime consegne, inizia ad essere un po scocciante leggere di qua e di la di impressioni, dubbi regolamentari, qualità dei materiali, punteggi medi mentre tu sei ancora in attesa di vedertelo recapitare. Va bene tutto, non è un bene essenziale, non ci manca da giocare, non scade, però si è pagato un prodotto 26 mesi fa e tocca pure fare la coda sperando che arrivi....ho veramente fatto bene a diminuire fortemente con i Kickstarter e credo che andrò verso una inesorabile chiusura sempre più netta
Pensa che io sto aspettando anche Autobahn versione kickstarter...(preso tramite weega)Siamo a due settimane da che sono arrivate le prime consegne, inizia ad essere un po scocciante leggere di qua e di la di impressioni, dubbi regolamentari, qualità dei materiali, punteggi medi mentre tu sei ancora in attesa di vedertelo recapitare. Va bene tutto, non è un bene essenziale, non ci manca da giocare, non scade, però si è pagato un prodotto 26 mesi fa e tocca pure fare la coda sperando che arrivi....ho veramente fatto bene a diminuire fortemente con i Kickstarter e credo che andrò verso una inesorabile chiusura sempre più netta
Ahah! Sono nella tua stessa situazione. Almeno lì non c'è il patema di capire se la copia è spedita ma andata persa... Non c'è proprio!Pensa che io sto aspettando anche Autobahn versione kickstarter...(preso tramite weega)
Alcuni stanno giocando ad Autobahn da metà ottobre cioè da dopo Essen![]()
Beh se tutti fan così (io ho già iniziato con Mythic e Ludus Magnu) forse qualcosa si smuove sul serio...Anch’io ancora nulla, ma come già detto ci avevo aggiunto altra roba dal loro store. Comunque mai più, ne loro, ne mythic, ne ludus Magnus. Vediamo se a furia di mettere bollini rossi ne esco del tutto da Kickstarter![]()