Darkest Night

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Considerato che i giochi cooperativi fantasy sembrano apprezzati qui sulla TDG vi segnalo il nuovo nato in casa Victory Point Games.

Si tratta di Darkest Night. adventure game fantasy per 1-4 giocatori disponibile in due diversi "formati":
- economico, cioè in vecchio stile Victory Point Games (senza scatola, con mappa su cartoncino, etc, etc)
- deluxe, con scatola e tutti i crismi del caso

Sul sito ufficiale c'è tutto, tra regole, foto, contenuti, etc, etc.
 

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
296
Goblons
51
Grazie mille stef per la segnalazione,sembra carino!
Ho notato parecchio testo in inglese,ma immagino che non ci sia nessuna notizia per una possibile traduzione in italiano!
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Tuco":8o56l2xs ha scritto:
Grazie mille stef per la segnalazione,sembra carino!
Ho notato parecchio testo in inglese,ma immagino che non ci sia nessuna notizia per una possibile traduzione in italiano!

Quando i giochi Victory Point Games erano venduti solo in bustina di plastica le possibilità secondo me erano assai scarse.

Ora che c'è anche l'edizione in scatola... chissà?
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
non ho ancora avuto modo di leggere il regolamento, quindi chiedo: che tipo di gioco è? può essere paragonato a Mage Knights?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
Ma è già in vendita? Perchè è da un po' che l'hanno annunciato...
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
kadaj":30p9ib4b ha scritto:
Ma è già in vendita? Perchè è da un po' che l'hanno annunciato...

La pagina che ho linkato permette di acquistarlo.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
pjojo":1bl5h5y9 ha scritto:
non ho ancora avuto modo di leggere il regolamento, quindi chiedo: che tipo di gioco è? può essere paragonato a Mage Knights?

A occhio e croce hanno in comune solo il fatto di essere adventure game fantasy. Le meccaniche sembrano del tutto diverse, qui la plancia non è componibile, etc, etc.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
Stef":w0swgzxv ha scritto:
kadaj":w0swgzxv ha scritto:
Ma è già in vendita? Perchè è da un po' che l'hanno annunciato...

La pagina che ho linkato permette di acquistarlo.

Ah ok, perfetto, grazie... :grin:
 

GABRIELEMAGICO

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
344
Località
COLLINE DI SHIVAN
Goblons
17
sembra molto bello come concept grafico... 8-O

inoltre mi sembra una di quei fantasy "seri" e un pò "dark" come piacciono a me...

SE uscirà in ITA costerà il giusto e le meccaniche mi intrigheranno...già da ora dico che lo prendo...quindi mantenete il topic attivo nel caso!
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
GABRIELEMAGICO":2j8kqgyd ha scritto:
SE uscirà in ITA costerà il giusto e le meccaniche mi intrigheranno...già da ora dico che lo prendo...quindi mantenete il topic attivo nel caso!

Eh, la storia del "se uscirà in italiano" mi incuriosisce molto, ora che VPG produce proprio giochi in scatola "regolari". Vediamo se si farà avanti qualcuno dei nostri baldi editori.

(anche perché uno dei prossimi a uscire in scatola è la riedizione di Circus Train, che è bbbbello)
 

Dado_Giocoso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
16
Località
gdt
Goblons
0
Se vuoi qualche altra informazione, guarda anche qui . Sicuramente la grafica è accattivante e anche l'ambientazione.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Dado_Giocoso":2ea93aph ha scritto:
Se vuoi qualche altra informazione, guarda anche qui . Sicuramente la grafica è accattivante e anche l'ambientazione.

Domandona: a parte la scatola, che differenze ci sono in termini di componenti con l'altra versione (quella "poverella" in bustina?)
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Mentre ne discutevamo qui è arrivato questo topic su BGG, con le prime impressioni del gioco.

E' in inglese... però... insomma... sapete leggere l'inglese, no? (segue sguardo severo)
 

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
296
Goblons
51
Stef":1j2z96yq ha scritto:
Mentre ne discutevamo qui è arrivato questo topic su BGG, con le prime impressioni del gioco.

E' in inglese... però... insomma... sapete leggere l'inglese, no? (segue sguardo severo)

ottimo!
 

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
296
Goblons
51
Chi ha comprato la versione in scatola?
Vorrei sapere la qualità dei componenti!
 

GABRIELEMAGICO

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
344
Località
COLLINE DI SHIVAN
Goblons
17
come si può sapere se e quando ci sarà una traduzione? a chi bisogna rivolgersi??

VOGLIO IL GIOCO ITALIANO ORA!!! PRENDETE I MIEI SOLDI!!! :grin:
 

GABRIELEMAGICO

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
344
Località
COLLINE DI SHIVAN
Goblons
17
aggiornamento!!!

visto che sono un rompicoglioni, ho contattato la casa produttrice per un discorso di traduzione e la risposta è stata positiva!!!

ecco qua la risposta integrale, senza grassi ne conservanti aggiunti!! :lol:

"Hello,

Our business manager is currently working on contacting our translators to get Darkest Night translated. However, I don't know how much time that will take or if that will happen anytime soon.

Thanks,

"

ergo verrà molto probablimente tradotto ma non sanno ancora le tempistiche!!

BELLA STORIA
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
GABRIELEMAGICO":2pzb9bt0 ha scritto:
[...] ergo verrà molto probablimente tradotto ma non sanno ancora le tempistiche!!

BELLA STORIA

Scusate l'OT, e grazie per la news... però, avessi un euro per ogni volta che l'ho sentita...! :cry:
 
Alto Basso