Altro Darkest Dungeon Boardgame

Altro

RobCat29121

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
591
Goblons
607
Per chi interessato, per qualche giorno direttamente sul sito, 50% out su gioco e espansioni. Purtroppo spedizione e iva sono sempre presenti e pesano parecchio sul totale. Comunque una buona opportunità per chi sta cercando di recuperare il gioco
 

RobCat29121

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
591
Goblons
607
Avviso che malgrado l'offerta sia vera, rappresenta in realtà una sorta di pre-order camuffato, di cui non si conoscono le tempistiche di evasione, malgrado invece molti elementi portino a credere a una spedizione del materiale nell'ordine di giorni/settimane, mentre in realtà sono ancora da produrre. Dopo aver inizialmente aderito con un ordine "cicciotto" [compreso di espansione e personaggio in più] di fronte alla mancanza di conferme chiare ho chiesto il rimborso, tramite PayPal. Ho comunque acquistato il prodotto da altro sito - philbertnet - shop francese, tra l'altro con prezzo "finito" piuttosto allineato [al netto di spedizioni e tasse]. Tutto questo malgrado più di una perplessità riguardo questa modalità secondo me scorretta di vendita della casa madre.
 

mrdauthia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
830
Località
Milano
Goblons
817
Beh, stanno boccheggiando. Il pure ero quasi andato per prenderla sul loro sito (e già sono esposto, per non dire inguaiato, con hel). Mi aveva allettato il prezzo di partenza del core a 100, ma con spese più vat viene 170, cioè tipo 155 al cambio attuale. Ma la goccia è che un preorder e devono ristampare tutto, e considerando come stanno messi in braghe di tela, sarebbe la follia più assoluta per me esporsi ancora verso loro.
 

RobCat29121

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
591
Goblons
607
Sapevo fossero nei guai, ma non immaginavo così tanto... La disonestà della strategia di marketing può essere capita, ma non perdonata! Confido semplicemente in PayPal, in questo caso
 

RobCat29121

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
591
Goblons
607
Allora, intanto confermo che l'offerta su Philibert è effettiva... Il core set è arrivato con la stessa edizione pre ordinabile sul sito della Mythic, pagato spedito 163€ quindi qualcosa meno del pre-order tra tasse e spedizione. Se qualcuno lo vuole non penso che abbia opzioni migliori
Ho comunque acquistato il prodotto da altro sito - philbertnet - shop francese, tra l'altro con prezzo "finito" piuttosto allineato [al netto di spedizioni e tasse]. Tutto questo malgrado più di una perplessità riguardo questa modalità secondo me scorretta di vendita della casa madre.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Allora, intanto confermo che l'offerta su Philibert è effettiva... Il core set è arrivato con la stessa edizione pre ordinabile sul sito della Mythic, pagato spedito 163€ quindi qualcosa meno del pre-order tra tasse e spedizione. Se qualcuno lo vuole non penso che abbia opzioni migliori
Confermo pure io anche qui, dopo aver seguito il consiglio di acquistarlo. Il prezzo è buono e arriva in pochi giorni. Conviene prenderlo su Philibert.
 
Alto Basso