Dal Tenda - chiude per cessata attività

TheLuke

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2021
Messaggi
18
Goblons
21
Mamma mia, che brutta notizia. Era uno dei miei store preferiti :(
 

TheLuke

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2021
Messaggi
18
Goblons
21
Dovrete consigliarmene uno nuovo ora! 😄 Sono abbastanza abitudinario e fin ora andavo su MM e daltenda, raramente altrove. Mi ci vuole una valida alternativa per chiudere la coppia...
Mmm... Giochi in Scatola.it non è male!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Confermo anch'io che sono operativi e che non ci sono particolari problemi/ritardi nelle spedizioni al contrario di quel che pensavo. 👍
Inoltre, i problemi di lentezza del sito si verificano, più o meno, a qualsiasi ora della giornata perciò pure io comincio a sospettare che non sono dovuti ai numerosi accessi ma a qualcos'altro. Comunque, con pazienza, si riesce a finalizzare l'acquisto.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.984
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.754
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Sembra che I titoli piu' quotati Siano spariti.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.165
Località
Trieste
Goblons
890
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Ora il sito ha funzionato per un po per poi impallarsi di nuovo. A me pare uguale a questo fine settimana...
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.984
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.754
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Io sono dentro... continuo a fare ricerche ma non trovo nulla di quello che mi serve..
in un post su FB , un tipo ha fatto una lista dei titoli che ha ricercato e che non erano disponibili... e' ina lists corposa...
Continuo a inserire titoli che vorrei, per ora trovato zzzzerrroòoo.
 

matteonarde

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.375
Località
Firenze
Goblons
2.817
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Io sono dentro... continuo a fare ricerche ma non trovo nulla di quello che mi serve..
Si in post si FB in tipo ha fatto una lista dei titoli che ha ricercato e' che non erano disponibili... ca behind, per ora trovato zzzzerrroòoo.
...ma perché è tutto un magna magna...😬
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.165
Località
Trieste
Goblons
890
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Edit al post precedente: in effetti ora vedo che un po tutto è in offerta, ma molti articoli risultano terminati... Soprattutto quelli più famosi ovviamente. Vabbé, con molta pazienza potrei cercare qualcosa ma il sito è talmente lento che mi passa la voglia visto anche che le mie spese da loro per sto mese le ho già fatte!
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.984
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.754
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Sono stato comprati da giochi uniti. Molto probabilmente DT e' stata acquistata con un stock di giochi di alta rotazione. Per cui sembra siano stati rimossi in blocco dal sito. Usciti annuncio su telegram, fb, etc sembra che I titoli non c'erano gia' piu' almeno leggendo che e' riuscito ad entrare nel sito verso le 04.00 di mattina...
Il resto della fuffa e' semplicemnete stato rifiuto, per cui la trovi scontata sul sito..
Sara vero? E chi lo sa...

se fai ordine cumulativo sul dragonstore arrivi tranquillamente al 32 perc... 27 perc non e' un sconto eccezionale ma sempre buono :)


Fino a sta sera un altro sito fa il 20 perc su tutto.
E' siamo senz sforzi a due siti ...
blasoneshop con codice FERRAGOSTO-20 almeno li la merce la trovi.
 
Ultima modifica:

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.984
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.754
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Esco non ho preso nulla.

Peccato che chiudano. Mi sono sempre trovato bene con loro
 
Ultima modifica:

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Potete citare la fonte ufficiale o ufficiosa dell'acquisizione da parte di Giochi Uniti? (mi sembra strano visti i problemi degli ultimi tempi, ma tutto può essere).
 

meradoc

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2021
Messaggi
147
Località
Garbagnate Milanese
Goblons
155
Utente Bgg
Meradoc
Dovrete consigliarmene uno nuovo ora! 😄 Sono abbastanza abitudinario e fin ora andavo su MM e daltenda, raramente altrove. Mi ci vuole una valida alternativa per chiudere la coppia...
Anche Fantasia store non è male.. senza tralasciare Amazon o eBay.. ma non essendo specializzati sono un po' estemporanei..
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.984
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.754
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Mica stanno li a formire info superflue e perche' dovrebbero farlo?

a ferragisto dichiarano che chiudono tutto e dopo 5 mins il sito va in tilt... ma dai... ci accedi e non trovi nulla neanche fosse ino sconto altissimo. Comunque gli auguro sinceramente di vendere tutto il possibile perche' con loro mi sono sempre trovato bene.

Se hai bisogno di news precise, basta che mandi ina mail al loro servizio cliente
Non capisco perche' to dovresti fidare di info fornite da un perfetto sconosciuto (me) che riporta in info presa di sana pianta da un altro sconosciuto su FB (note piattaforma dove gira si tutto)... se uno ha realmente bisogno di un info se la procura direttamente attivandosi... Almeno io faccio sempre cosi per le cose che realmente mi interessano... per il resto sono solo info che hanno lo stesso valore Dell'acqua che scorre sotto I ponti.
 
Ultima modifica:

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.984
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.754
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Io non ho fatto la stessa scelta ed e' per quello che sono guarito ;)
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
La mia era pura curiosità personale, non ho urgenza di informazioni precise in merito, sono altri gli argomenti importanti. Pensavo ci fossero messaggi dei diretti interessati che mi ero perso.

@cola Per quanto riguarda il Covid, lasciamo stare... capisco l'ironia... ma c'è chi non l'ha superato. È un tasto dolente.
 
Alto Basso