FUTURO Cyberpunk 2077 - Gangs of Night City

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Io ho partecipato a due campagne di CMON (Ankh e Massive Darkness 2).
Su Ankh niente da dire, tutto ok: Consegna puntuale e SS accettabili.
Su MD2, invece, oltre a dei ritardi nella consegna (che posso accettare, anche se si parla di 8 mesi), ci sono anche stati problemi con le SS aumentate durante il PM (e questo non mi è andato giù).

Ormai la convenienza dei Progetti CMON sta andando ampiamente a farsi benedire (così come quella di tanti altri progetti di aziende USA e UK, e pure alcune in zona EURO), motivo per cui, anche se l'ambientazione di Cyberpunk mi piace, non parteciperò al nuovo KS di CMON (e probabilmente nemmeno ai futuri). Per come la vedo io, se non c'è un minimo di convenienza, non ha senso partecipare a un progetto di Crowfunding.

Posso capire che la situazione mondiale è tale da creare problemi anche a chi lancia progetti su KS, Gamesfound, e via dicendo, ma mi sembra assurdo pagare certe cifre folli di spedizione per un semplice pledge base! Ci sono tante valide alternative di progetti crowfunding in giro, e molte sono tutt'ora convenienti nonostante la crisi. A me sembra più giusto premiare con i miei soldi quei progetti, non quelli di chi si rifà delle proprie perdite sui backer (che già fanno uno sforzo finanziando in anticipo e correndo dei rischi per aver qualcosa dopo anni...).
 
Ultima modifica:

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
335
Località
Italia
Goblons
332
Io ho partecipato a due campagne di CMON (Ankh e Massive Darkness 2).
Su Ankh niente da dire, tutto ok: Consegna puntuale e SS accettabili.
Su MD2, invece, oltre a dei ritardi nella consegna (che posso accettare, anche se si parla di 8 mesi), ci sono anche stati problemi con le SS aumentate durante il PM (e questo non mi è andato giù).

Ormai la convenienza dei Progetti CMON sta andando ampiamente a farsi benedire (così come quella di tanti altri progetti di aziende USA e UK, e pure alcune in zona EURO), motivo per cui, anche se l'ambientazione di Cyberpunk mi piace, non parteciperò al nuovo KS di CMON (e probabilmente nemmeno ai futuri). Per come la vedo io, se non c'è un minimo di convenienza, non ha senso partecipare a un progetto di Crowfunding.

Posso capire che la situazione mondiale è tale da creare problemi anche a chi lancia progetti su KS, Gamesfound, e via dicendo, ma mi sembra assurdo pagare certe cifre folli di spedizione per un semplice pledge base! Ci sono tante valide alternative di progetti crowfunding in giro, e molte sono tutt'ora convenienti nonostante la crisi. A me sembra più giusto premiare con i miei soldi quei progetti, non quelli di chi si rifà delle proprie perdite sui backer (che già fanno uno sforzo finanziando in anticipo e correndo dei rischi per aver qualcosa dopo anni...).
Io avrei anche potuto chiudere un occhio sulle spedizioni, se non ci fosse stata la vergognosa nuova politica europea sul VAT. Che ovviamente è ricaduta sulle spalle di noi consumatori.
Alla fine paghiamo il 22% in più per nulla, nemmeno c'è la giustificazione del "le SS sono alte per la benzina, i costi, etc...", sono proprio soldi bruciati
 

Jason Myers

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.394
Località
Roma
Goblons
1.146
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Ho capito.

Sono una voce fuori dal coro....e una persona brutta e cattiva perché sono indignato con LMS perché han quasi 2 anni di ritardo con DEI e nel frattempo hanno fatto una gestione delle comunicazioni mediocre.

Vi invidio che a voi non pesa aver "investito" soldi in un progetto che sta avendo questo andamento. Sì vede ne avete più di me.

Ripeto: se altri fanno di peggio non è una giustificazione (e infatti ce l'ho anche con SFR, Dioniso e tanti altri).
Neppure che poi i loro giochi siano divertenti è una scusa: progettano gdt di mestiere!

Chiudiamola qui vai che siamo già fin troppo OT.
Disponibile a continuare la discussione in topic o per pm. Possibilmente con argomentazioni oggettive che sicuro i ragazzi di LMS sono simpaticissimi ma lo è anche il mio idraulico (che però è più affidabile dal pdv professionale).



Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Quanto hai ragione.... ormai l'unica campana che si sente ad esempio su Darwin's Journey è la difesa degli indifendibili.... "eh, ma guarda che anche <inserire un nome di gioco a caso> è in ritardo, di cosa ti lamenti" e poi l'altra "sono solo giochi, c'è una guerrahhh / Coviddì / siccità". Mi hanno veramente stracciato l'innominabile.

Che poi se uno tira fuori esempi virtuosi (EGG) c'è sempre una motivazione "extra" per cui la mediocrità in questo settore è giustificata se non incoraggiata da linee di pensiero quantomeno accondiscendenti se non rinunciatarie. Per questo il mondo va come va. [scusate OT]
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.985
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.755
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Se mi avessero detto 2 anni fa, "spendi pure 250 euro per un gioco che fra 2 anni aspetterai ancora.. ma... forse avrei fatto una scelta diversa.

Non e' astio, e' buon senso... nel giro di 2 anni e mezzo, anche I gusti cambiano...
ho plediato che mio figlio aveva 7 anni. Apriremmo il pacco che avra'la barba se va avanti ti cosi.
 
Ultima modifica:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
@FeDeSpa potresti aggiornare il primo post con link al KS?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.070
Località
Brescia
Goblons
3.088
Se mi avessero detto 2 anni fa, "spendi pure 250 euro per un gioco che fra 2 anni aspetterai ancora.. ma... forse avrei fatto una scelta diversa.

Non e' astio, e' buon senso... nel giro di 2 anni e mezzo, anche I gusti cambiano...
ho plediato che mio figlio aveva 7 anni. Apriremmo il pacco che avra'la barba se va avanti ti cosi.
Verità nuda e cruda. Tra questo e lo scorso anno mi sono scappati ancora un paio di (piccoli) pledge… salvo poi pentirmi subito dopo, troppi soldi, troppi rischi, troppi ritardi… tanta gente lo sosteneva magari anche due anni fa, ma oggi il trend è in chiaro e netto peggioramento…

Tornando a questo gioco, comunque mi ispirerebbe anche, peccato che ho letto non ci sia possibilità di upgradare e personalizzare le unità, per me è fondamentale con un tema del genere
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.152
Località
Benevento
Goblons
2.502
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Aggiunta altra espansione, questa KS exclusive, con 3 gang belle ed iconiche, ed intanto sbloccata interamente la sesta gang, dagli SG.
 
Ultima modifica:

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.152
Località
Benevento
Goblons
2.502
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Aggiornamento bello corposo sul single player mode, aggiornate le regole con le relative regole e postato il link al modulo TTS.
 

Riksize

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2020
Messaggi
190
Goblons
197
Qualcuno ha voglia di provarlo su tabletop simulator?

Se c'è qualcuno interessato possiamo organizzarci per una partita
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.223
Località
Cavarzere
Goblons
3.872
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se a qualcuno interessa ho fatto un breve video sul gioco in cui spiego le meccaniche


Qualcuno ha voglia di provarlo su tabletop simulator?

Se c'è qualcuno interessato possiamo organizzarci per una partita

Per me tempo permettendo andrebbe bene, sarebbe da trovare almeno un'altra persona però
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
540
Località
Fano
Goblons
77
Ottimo video come sempre, per Hel mi è servito a pledgiare, questo a lasciare stare visto che ho già tutti e 3 i giochi di Lang (Blood Rage, Rising e Ankh) e mi sono bruciato parecchio con la mazzata delle spese di Marvel Zombies.

Io ho il gioco per PC e nonostante tutto mi è piaciuto, ma questo non mi dice nulla ed anche le miniature (anche se sono solamente render) non mi paiono il top sfornato da CMon.

Vediamo che tirano fuori i prossimi giorni,
 

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
335
Località
Italia
Goblons
332
Ottimo video come sempre, per Hel mi è servito a pledgiare, questo a lasciare stare visto che ho già tutti e 3 i giochi di Lang (Blood Rage, Rising e Ankh) e mi sono bruciato parecchio con la mazzata delle spese di Marvel Zombies.

Io ho il gioco per PC e nonostante tutto mi è piaciuto, ma questo non mi dice nulla ed anche le miniature (anche se sono solamente render) non mi paiono il top sfornato da CMon.

Vediamo che tirano fuori i prossimi giorni,
Ti manca The Others, a mio avviso capolavoro di Lang sottovalutatissimo
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
540
Località
Fano
Goblons
77
Ti manca The Others, a mio avviso capolavoro di Lang sottovalutatissimo
Si hai ragione, ho seguito al tempo la campagna ma alla fine decisi di non prenderlo, neanche mi ricordo ora il perchè :)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
PM aperto fino al 10/09/2022 ...
questo è tutto per il solo base se siete curiosi...
cy77.jpg
:ninja:
Purtroppo, non mi stupisco più.
Con la VAT e le spese di spedizione maggiorate si arriva quasi a $100 di "extra" per portare a casa solo il base in molte campagne crowdfunding. 🤦‍♂️

Per non parlare del cambio attuale dollaro/euro. Insomma, un disastro!! 😭
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.152
Località
Benevento
Goblons
2.502
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Purtroppo, non mi stupisco più.
Con la VAT e le spese di spedizione maggiorate si arriva quasi a $100 di "extra" per portare a casa solo il base in molte campagne crowdfunding. 🤦‍♂️

Per non parlare del cambio attuale dollaro/euro. Insomma, un disastro!! 😭
Eh sì, purtroppo, almeno per le spedizioni, nessuna sorpresa, rispettando la somma prevista in campagna ( e comunque restano care), al livello di all in di altre campagne.).
 
Alto Basso