Ok, scusate se vi sembrerò scortese ma avete chiesto feedback quindi...
1) Ho letto il regolamento e non mi è piaciuto. Costruzione della frase che non mi sembra professionale, termini che forse potevano essere scelti meglio (ad esempio Armamentario a mio parere risulta un po' infelice come scelta), un paio di errori, pochi esempi. Si poteva organizzare meglio e secondo me necessita di una sistemata.
2) Dal regolamento (quindi senza averlo giocato) mi viene un enorme dubbio sulla longevità: mappa e punti di partenza sempre uguali porteranno ad aperture sempre uguali. Nessuna caratterizzazione delle razze, abilità, eventi... Nulla. Fatta una partita, visto il gioco. Secondo me dovreste proporre una mappa modulare (vedi Notre Dame la cui plancia è componibile in funzione dei giocatori) magari potreste aggiungere incontrollabilità provando a simulare l'orbita dei pianeti utilizzando 3 cerchi concentrici e facendo girare i 3 cerchi in senso orario/antiorario. C'è un gioco di percorso fantasy che già lo fa, purtroppo non ricordo il nome.
Disporrei un token su ogni pianeta, messo a caso durante il setup. Un'azione in più, punti aggiuntivi, ruota un disco di un settore... Insomma, non deve diventare un ameritrash, ma davvero temo che così il gioco sia troppo "leggibile" incanalando le strategie.
Poi sono opinioni dettate dalla lettura del regolamento, eh.
EDIT: C'è già un gioco di fantascienza in cui si usano i dadi come astronavi, collocarvi in questo settore vi porterà ad inevitabili paragoni con esso.
Siete un po' in un campo minato, anche se il vostro è decisamente più astratto dovete cercare di non farlo passare per il "parente povero" perché chi sta su Kickstarter di solito conosce centinaia di giochi e certi paragoni li fa.
Poi lo so anch'io che ci sono gli scacchi, che pur avendo la stessa configurazione di partenza mantengono una grandissima profondità, però a questo punto magari gioco a quelli.
P.S.: Mi sa che questo andrebbe spostato da Giochi a Kickstarter.