Impressioni Cthulhu - Death May Die

fadeslayer

Grande Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
2.494
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
mannaggia ma proprio ora dovevano uscire queste due storie?Oltretutto volevo gli animali compagni (ho la fissazione in tutti i giochi)
Dopo Dunwich Horror con Cthulhu sono quelle che amo di piu'. Sono molto belle anche in Arkham Horror LCG, specialmente le montagne della follia.

Ci penso fino a stasera e poi contatto il tipo del weega belga.
Se qualcuno e' interessato spedisce anche in Italia, ma non so a che cifra. In Belgio spedisce sui 5 euro, ma solo quando gli arriva, oppure vado a prendermelo a casa sua. Si possono aggiungere le scatole delle precedenti campagne e add-on vari.
Per chi vuole e' possibile recuperare anche solo qualche add-on. Conosco la persona e' seria e propone tanti progetti KS su questo sito in stile weega (e' un negozio di base, si possono acquistare anche i giochi in retail).

Tengo a mente anche la season 3 sempre bella come Grandi Antichi, ma, tematicamente, S5-6 viene prima fra le mie preferenze. La dea dei ragni e' notevole...
Mi pare che per un totale sopra i 100 e rotti euro fossero 18€, sotto quella cifra di più ma potrei ricordare male

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.644
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi pare che per un totale sopra i 100 e rotti euro fossero 18€, sotto quella cifra di più ma potrei ricordare male
Possibile, credo abbiano tutti i dettagli nella pagina delle spedizioni e spese di trasporto. Pero' questo riguarda il negozio online. Death may die e' proposto da un privato che ha usato il sito per una sorta di pledge di gruppo eliminando le spese di spedizione ed avendo le esclusive gratis fino all'ultimo. Ne propone tanti di KS da anni sul weega belga. Questa e' pero' la prima volta che lo faccio con lui. In media passo da quelli gestiti direttamente dal sito, o da un altro privato che poi collabora col sito.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.644
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Arrivata la scatola di S1 e S4. Ho tirato fuori solo la S1 al momento. Scatola stupenda con gli occhi di Cthulhu "sparluccicanti". miniatura veramente bella.Poi va beh il servo di Cthulhu e' carino, ma meno iconico.
Devo controllare ci sia tutto.
Arrivato velocemente anche il capro che ho controllato. Che sia un capro lo capisco solo perche' c'e' scritto sulla scatola, la prole ha almeno gli zoccoli. Comunque bella anche quella. Il capro e' in italiano, la S1 e S4 sono in francese, Itaqua sara' in inglese...la S5-6 saranno in inglese.

Come ho potuto ignorare questa bellezza con la scusa che era un doppione perche' avevo Eldritch, che pur mi piace parecchio?

Urge pensierino sulla Unknowable

louna2202

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10
C'è un modo per accorciare un po' il tempo di gioco mantenendo comunque una sfida ?

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Goblons
17.644
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Com'e' l'investigatrice Scarlet?

Sto recuperando un po' di roba da vari canali

Delia

Super Goblin
Goblons
17.644
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
C'è un modo per accorciare un po' il tempo di gioco mantenendo comunque una sfida?
Il gioco si basa su episodi. Il base ha due atti per episodio. Dubito si possano ridurre i tempi. L'unica e' fare le scelte velocemente, senza analisi paralisi, il che potrebbe essere a detrimento del risultato finale.

Alto Basso