cosa mi consigliate?

quale esercito mi faccio?

  • necron

    Voti: 0 0,0%
  • tiranidi

    Voti: 0 0,0%
  • space marine

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
cosa mi consigliate di collezionare?? votate e spiegate THX!
 

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
MA UFFA!!! PERKE' NN RIESCO A METTE L'ULTIMA VOCE??? sarebbero i chaos space marine, mods... per favore inseriteli
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Nessuno dei Tre! :grin:

Io consiglio sempre e soltanto gli Eldar :grin:

E poi da collezionare spenderai veramente un capitale.... 8-O 8-O
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
necron necron necron :grin: :grin: :grin:
 

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
-.- meno male ke avevo detto "spiegate"!!! nn votate semplicemente perkè è il vostro esercito
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Lord-Kroq-Gar":39tsb1mc ha scritto:
-.- meno male ke avevo detto "spiegate"!!! nn votate semplicemente perkè è il vostro esercito

Io ho votato Space Marine.
Lo trovo un buon esercito flessibile e duttile da adattarsi ad ogni tipo di nemico e di terreno.
Inoltre scegliendo un capitolo particolare puoi personalizzare il tuo esercito seguendo le caratteristiche del capitolo scelto.
I Space MArine sono un buon esercito che può essere giocato sia dai neofiti che da veternai con buoni risultati.
Sono resistenti sia al fuoco che al corpo a corpo e ti danno la possibilità di rimediare anche ad errori tattici fatti in partita.
Trovo gli altri eserciti, lievemente più complessi (alcuni molto più complessi) per colui che inizia.
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Necron perchè:

la bellezza delle miniature è davvero impressionante.

devi usare molto bianco.... e a te piace il bianco

sono davvero buoni in entrambe le fasi di attacco e corpo a corpo

hanno una storia affascinante.


Di più sulle tattiche di gioco non posso dirti... ma ripeto: per me è un acquisto a colpo sicuro
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Brucia i Tirannidi.. il resto va bene! :flamethrower:

Necron:pro- tornano in vita, colorazione veloce con colori metallici rende sul campo, gli sterminatori sono bestiali, e i modelli piacciono molto... e poi pechèSO FORTI(oltre ad essere il mio esercito :grin: )
contro- poca scelta, poco caratteristici, colorazione banale, costo in punti elevato.

Marines:pro-bei modelli, versatili, colorazione a fantasia, varii, molta scelta di equipaggimenti e unità, conversioni facili da fare.
contro-ruolo specifico non definito (tranne per i capitoloi speciali), esercito da principiante, troppo buoni, e sopratutto li fanno tutti!!!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Anche se non si fosse capito io ho votato Necros :twisted:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
oppsss :oops: Necron(me so sbagliato)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Colharion":2lyhphl5 ha scritto:
Vai con i Tiranidi, rinnovati nell'anima ( gioco) e nel corpo ( miniature)!
Scusa tanto, i Tirannidi, se l'esperienza non mi inganna, è un esercito basato prevalentemento sul CaC- prova a farlo da fuoco(Nidiate intere di guerrieri con cannoni ad acido e costrittori :lol: )-il punto è che ok le miniature possono piacere e lo schema di colore è molto vario ma il vero problema che il loro lavoro non lo fanno... hanno problemi ad atterrare un Tau in Cac(messo che ci siano arrivati :twisted:).
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
Atterrare un tau in cac i tiranidi?? Se ci arrivano, qualunque cosa arrivi ( penso pure gli sciami) deflagra i tau!
 

Eldran

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Maggio 2005
Messaggi
11
Goblons
0
io ti consiglierei i tiranidi: codex nuovo, miniature tutte nuove, scatola mega gigante nuova, mantis in edizione limitata...CARNIFEXXXXX :grin: :evil: :evil: ! Beh che vuoi di piu?

Poi sai che ti dico? Ragionaci bene e trova da solo la tua armata preferita, è l'unico modo di non pentirsene dopo. :)
 

Tigurius

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Maggio 2005
Messaggi
10
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Eldran":6nm6nqlt ha scritto:
Poi sai che ti dico? Ragionaci bene e trova da solo la tua armata preferita, è l'unico modo di non pentirsene dopo. :)


questo è il miglior consiglio da seguire...
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
Fai i tiranidi, ho letto il nuovo codex e sono divertentissimi! Puoi mettere miliardi di hormagaunt ( con la regola infiniti, cioè una volta distrutta un'unità ritorna in campo), o fino a 6 carnifex e due tiranni ( a 1500 però!)
 

Raven

Gran Maestro
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
1.191
Località
Roma, Largo Olgiata
Goblons
0
space marines.
Duttili, corazzati, molta potenza di fuoco e discreta (eccellente per i blood angels) capacità in corpo a corpo. Da evitare solamente gli space wolves (al momento sono ridicoli).

Certo, sono un esercito da principiante, ma danno grandi soddisfazioni e non impegnano neppure troppo economicamente.

a proposito....vendo esercito di furie bianche!
 

Fiburga

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Giugno 2003
Messaggi
535
Località
Roma
Goblons
0
Quello che ti ispira di più per i modelli...

Come gioco i Tyr, gli SM, i Necron ed il Caos sono tutti eserciti facili...

A me comunque i Necron sono antipatici perchè hanno 4-5 scelte obbligate ed il resto inutilizzabile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso