(Consiglio) Giochi sull'alpinismo

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Ciao mi appello alla saggezza goblin per avere delucidazioni sull'esistenza e sulla bontà di titoli riguardanti l'alpinismo, essendo quest'ultima la passione di uno dei giocatori del "mio" gruppo ludico. (che sia la volta che finalmente si compri un gioco? :lol: )
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
Il primo che mi viene in mente (decisamente bello) è K2
 

ddt

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
353
Località
rmlk
Goblons
0
kadaj":1fdqscty ha scritto:
Il primo che mi viene in mente (decisamente bello) è K2

decisamente vero!! :grin:
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Da segnalare anche Disaster on Everest e il nuovo Disaster on K2 della Victory Point Games, due giochi in stile un po' più americano sull'argomento.

Introvabile e piuttosto ricercato è invece Assault on Mt. Everest, attualmente in vendita su BGG a 135 €...

Ho guardato su BGG ma l'unica Geeklist utile è poco esaustiva e non aggiornata: http://www.boardgamegeek.com/geeklist/6079/games-with-a-rock-climbing-theme

Lucio
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Alto Basso