[CONSIGLI] Parlatemi di Warage

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
421
In realtà mi chiedo se la District Games sia ancora attiva...

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...ha fatto due o tre caccagiochi...poi boh...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.080
Beccata la Extended ad un prezzo stracciatissimo, mi chiedo se ci sia una lista delle carte presenti

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
421
Da qualche parte la troverai in rete.. Ma ci giochi ancora? Io a suo tempo lo avevo preso, giocato pochissimo e rivenduto..

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.080
Mi sembra un gioco che possa dire la sua,già il fatto che non sia collezionabile per me è un valore aggiunto

LordBalod

Onnisciente
Goblons
2.080
Mi serviva la lista per ricreare i mazzi originari: il vecchio proprietario aveva diviso tutte le carte per categoria, e il regolamento non ha il minimo accenno a questi mazzi diciamo "precostituiti".
Questa edizione ha delle carte Stagione con degli effetti speciali, ora sono 32 e non più 20: vanno incluse o bisogna comunque formare un mazzo da 20 carte?

Alto Basso