Poi espansioni. Nota dolente perché alcune non si trovano facilmente.
Alla fine ho preso due core, il prezzo era troppo goloso per rischiare di rimanere senza, almeno abbiamo qualche libertà in più se ci dovesse prendere. Poi se qualche espansione riesco a rimediarla ben venga. Per curiosità, la versione Nisei è compatibile con il set base?La cosa più sensata è: prendi il core e lo provi
poi deluxe e lo espandi (se il gioco di prende) e aggiungi un altro core. (da vedere che i core adesso costano pochissimo)
Poi espansioni. Nota dolente perché alcune non si trovano facilmente.
Ad essere precisi AN è già morto da tempo, dopo puoi trovare varia robetta e soprattutto su Nisei trovi nuove carte fan made che stanno facendo continuare la vita del gioco.
Un sogno! Oltretutto ho visto che è print & play, ottimo per abbattere i costi. Grazie mille per le infoSi! ed e' anche tradotta in italiano
Si può provare a spulciare nel loro sito, hanno un archivio dei vecchi regolamentinon ricordo se asmodee avesse fatto un pdf al tempo...
Non c'è nulla di AN nel loro archivio. In un'altra discussione qui in tana ho letto che Asmodee non ha mai pubblicato il compendio. Sarebbe interessante sapere se comunque il pdf sia stato fatto e se fossero disponibili a condividerlo.Si può provare a spulciare nel loro sito, hanno un archivio dei vecchi regolamenti
Prima edizione Giochi Uniti con l'orripilante traduzione I.C.E. -> Ghiaccio ?Ho acquistato da un'offerta (che non si poteva rifiutare) il gioco base a fine anno scorso...
Passeggiando per Lucca ieri ho trovato un negoziante che ne vendeva una copia (sempre in italiano) ma la scatola era grande e pesante il doppio.
Sapreste dirmi il motivo?
Ho acquistato la versione Pacco?
Le espansioni Deluxe della GU come sono? Ormai nuove si trovano solo quellePrima edizione Giochi Uniti con l'orripilante traduzione I.C.E. -> Ghiaccio ?
La nuova edizione della fantasy Flight ha già incluse le prime espansione, se non sbaglio il primo cicloHo acquistato da un'offerta (che non si poteva rifiutare) il gioco base a fine anno scorso...
Passeggiando per Lucca ieri ho trovato un negoziante che ne vendeva una copia (sempre in italiano) ma la scatola era grande e pesante il doppio.
Sapreste dirmi il motivo?
Ho acquistato la versione Pacco?
Scusa ho visto l'elenco delle carte contenute nel set base e mi sembra ci siano anche carte in unica copia. Dovrei quindi comprarmi tre copie del base?Basta una scatola del core, ci sono tutte le carte per giocare in 2, però sono in duplice copia i mazzi possono contenere massimo 3 copie della stessa carta quindi, se volessi giocarlo seriamente, ti servirebbero due core set per eventualmente aggiungere la terza copia di una specifica carta
Se vuoi tutto in tripla copia in teoria si.Scusa ho visto l'elenco delle carte contenute nel set base e mi sembra ci siano anche carte in unica copia. Dovrei quindi comprarmi tre copie del base?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Non molto. Anzi prenderei altre espansioni, o al limite un secondo set base se proprio alcune carte vengono ritenute indispensabili (qui devi chiedere a qualcun altro). Io di partite ne ho fatte poche, però con il solo set base fai tanta roba, anzi andrei ad espanderlo finché si trovano box ed espansioniE secondo te è utile?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Andare qui https://nullsignal.games/it/Salve a tutti, rispolvero questo topic. Ad oggi, se qualcuno volesse iniziare a giocare con questo gioco cosa conviene? Stampare le carte fan made basta? oppure qualche vecchi set della FFG è utile/obbligatorio? Il mio dubbio più che altro è che ci giocherei molto spesso in solo e da quello che leggo il gioco in solo non è granchè. Consigli?