Concorso VISIONI DI MORTE-IV REICH

LeonardZombi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Giugno 2005
Messaggi
307
Località
Firenze
Sito Web
www.serpentariumgames.com
Goblons
0
Cari amici! Incredibile a dirsi, ma dopo il successo di Visioni di Morte- Sanctum Imperium (33 personaggi da leggere… ‘tacci vostri!) proponiamo anche per il modulo “IV Reich” il concorso Visioni di Morte. Stavolta però non ci sarà solo una sezione del concorso, bensì due. Sì, diciamo che sono proprio due concorsi distinti:
Visioni di Morte- Personaggio (per gli scrittori) e Visioni di Morte- Illustrazione (per disegnatori).

Scadenza concorso: 31 Marzo 2009!

Di seguito tutto quello che serve sapere per partecipare:

Visioni di Morte- personaggio.

Ogni partecipante potrà inviare un Personaggio per l’ambientazione IV Reich. Il Personaggio potrà essere di qualsiasi tipo, purché sia coerente con l’ambientazione di Sine Requie Anno XIII (i manuali di riferimento sono “Sine Requie Anno XIII” e “Sanctum Imperium Anno XIII”). Il Personaggio dovrà essere presentato secondo le modalità standard presenti in Sanctum Imperium Anno XIII ( Aspetto, Carattere, Storia, eventuali Note, Tarocco Dominante) oppure potrà essere un racconto incentrato su un Personaggio di propria invenzione. Il Personaggio presentato NON dovrà avere riferimento al sistema di regole (quindi niente statistiche). Non si accettano disegni o elaborati grafici allegati al Personaggio. Ogni partecipante potrà concorrere con, al massimo, 2 Personaggi. Il file .doc per ogni Personaggio dovrà essere in Times New Roman a 12 e non deve superare le due pagine.

Per il vincitore:
1) Pubblicazione all’interno del manuale “IV Reich” edito da Asterion Press del Personaggio con citazione nei credits.
2) Una copia del manuale “IV Reich”.

Per i partecipanti:
I Personaggi non vincitori verranno pubblicati sul forum ufficiale di Sine Requie www.asterionpress.com/forum (ricordiamo che i proprietari dei Personaggi partecipanti possono richiedere via mail che il loro lavoro non venga pubblicato su forum)

Modalità di invio del materiale: il file (rigorosamente in formato .doc) contenente il Personaggio dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo info(at)serpentariumgames(dot)com entro la data di scadenza del concorso.
Sia nella mail che nel file .doc dovranno essere specificati nome e cognome del partecipante.
Al vincitore, e solo a lui, verrà inviata una liberatoria da firmare a seguito della comunicazione di vittoria.
Nel caso non vi siano lavori meritevoli di pubblicazione tra quelli inviati, il premio può non essere conferito (ma visto la qualità e la quantità di roba dell’anno scorso ne dubitiamo fortemente… prendetela come la solita roba in legalese da scrivere per forza!)

Visioni di Morte- illustrazione

Ogni partecipante potrà inviare una illustrazione per l’ambientazione IV Reich. L’illustrazione potrà essere di qualsiasi tipo (personaggi, ambienti ecc…) e formato, purché sia coerente con l’ambientazione di Sine Requie Anno XIII e adeguata all’ambientazione IV Rieich (i manuali di riferimento sono “Sine Requie Anno XIII” e “Sanctum Imperium Anno XIII”). Ogni partecipante potrà concorrere con, al massimo, 2 illustrazioni.

Per il vincitore:
1) Pubblicazione all’interno del manuale “IV Reich” edito da Asterion Press del Personaggio con citazione nei credits.
2) Una copia del manuale “IV Reich”.
Per i partecipanti:
Le illustrazioni non vincitrici verranno pubblicate sul forum ufficiale di Sine Requie www.asterionpress.com/forum (ricordiamo che i proprietari delle illustrazioni partecipanti possono richiedere via mail che il loro lavoro non venga pubblicato su forum)

Modalità di invio del materiale: il file (rigorosamente in formato jpeg) dell’illustrazione dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo info(at)serpentariumgames(dot)com entro la data di scadenza del concorso.
Nella mail dovranno essere specificati nome e cognome del partecipante.
Al vincitore, e solo a lui, verrà inviata una liberatoria da firmare a seguito della comunicazione di vittoria. Solo il vincitore dovrà poi inviare l’illustrazione in formato .TIFF a risoluzione ottimale per la pubblicazione (mica volete che mettiamo un fetidissimo jpeg, vero?). Nel caso non vi siano lavori meritevoli di pubblicazione tra quelli inviati, il premio può non essere conferito (bla bla bla, solita solfa di prima.)

Importante: il materiale inviato deve essere originale e frutto del lavoro dell’autore (nel caso non lo sia verrà automaticamente squalificato) e non deve essere o essere stato reso pubblico prima che il concorso abbia termine.

Bene, ora sapete tutto! Si aprano le danze!
Sarete così coraggiosi da affrontare le vostre stesse… Visioni di Morte?

Serpentarium Games
 
Alto Basso