Concordia salsa

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Mi hanno risposto oggi per mail, quindi sarà cambiato qualcosa da quando hanno fatto quella comunicazione. La domanda da farsi dovrebbe essere un'altra.... a che serve questo filo diretto?

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
245
effettivamente potevano comunicarlo qui... la stavo per prendere in inglese...

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Concordo, io l'ho preso in inglese proprio perché hanno detto che non l'avrebbero fatto. Purtroppo la Cranio non è molto trasparente con i propri clienti per quanto riguarda le comunicazioni e le uscite dei giochi

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Cranio Creations FD

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ci spiace non aver fatto una comunicazione più tempestiva, la carne al fuoco era tanta e alcune cose le abbiamo potute infilare all'ultimo.

Comunque si è uscito Concordia Salsa in Italiano.

Per chi non fosse informato:
“Salsa” è la parola latina per “salato”. In Concordia: Salsa, la nuova espansione di Concordia, i giocatori scopriranno una nuova risorsa: il sale. Ci saranno, inoltre due nuovi territori “Byzantium” and “Hispania” da esplorare e nuove opzioni strategiche date da una mazzo di 27 carte.

Le carte sono tutte diverse e possono essere acquisite durante il gioco per “insaporirlo” con nuove sfide strategiche! Alcune carte hanno effetti permanenti, mentre altre vanno rimesse nel mazzo dopo essere state utilizzate. Sia le nuove risorse, sia le carte possono essere utilizzate con il gioco base ed anche con l’espansione Britannia dando ancora più varietà al gioco.

Componenti:

1 plancia a doppio lato
1 plancia “forum”
27 carte
16 segnalini “sale” in legno
4 segnali “città del sale”
1 Praefectus Magnus
5 marcatori BONUS
2 riassunti
1 regolamento

Cranio Creations FD

Novizio
Goblons
0
Re: Concordia salsa + ANNUNCIO

Un annuncio importante:
Se venite in fiera con il regolamento inglese vi ci apponiamo un bel timbro e vi facciamo uno sconto di 10€ sull'acquisto del corrispettivo italiano!
Solo un consiglio, ne abbiamo solo 78 copie, forse vi conviene prenotarle sul nostro sito

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
43
Per fortuna non lo avevo ancora preso alla fine, l'edizione é ITA integralmente?

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
43
Ho appena ricevuto la mia copia, tutto ok ma mancano totalmente i legni, dal regolamento indica 12 pezzi della risorsa sale, io ho solo mappa e fustelle, come posso richiedere il materiale mancante alla Cranio? Vi ringrazio in anticipo.

PS: manca anche qualunque sacchetto, in pratica ho solo cartoncino.

kanaglia

Gran Maestro
Goblons
43
kanaglia":1r8sz2cz ha scritto:
Ho appena ricevuto la mia copia, tutto ok ma mancano totalmente i legni, dal regolamento indica 12 pezzi della risorsa sale, io ho solo mappa e fustelle, come posso richiedere il materiale mancante alla Cranio? Vi ringrazio in anticipo.

Mi autocito per scrivere che il servizio clienti mi ha risposto tramite mail quindi consiglio se qualcuno ha problemi con giochi Cranio di compilare il loro form sul sito, ottimo servizio.

Cranio Creations FD

Novizio
Goblons
0
kanaglia":22mw9smn ha scritto:
kanaglia":22mw9smn ha scritto:

Mi autocito per scrivere che il servizio clienti mi ha risposto tramite mail quindi consiglio se qualcuno ha problemi con giochi Cranio di compilare il loro form sul sito, ottimo servizio.

Grazie della collaborazione (e del feedback positivo :asd: )

kanaglia

Gran Maestro
Goblons
43
Scrivo ancora qui perché ancora no mi é arrivato nulla, dal vostro servizio mi avevano detto di aver spedito con posta prioritaria in data 17 Febbraio, mi sembra davvero stranissimo che ancora non sia arrivato nulla, ho scritto anche tramite il sito ovviamente.

kanaglia

Gran Maestro
Goblons
43
kanaglia":1fhv276w ha scritto:
Scrivo ancora qui perché ancora no mi é arrivato nulla, dal vostro servizio mi avevano detto di aver spedito con posta prioritaria in data 17 Febbraio, mi sembra davvero stranissimo che ancora non sia arrivato nulla, ho scritto anche tramite il sito ovviamente.
Mi autocito per completezza, poco dopo questo post ho ricevuto il materiale, servizio ok e gentilissimi nel rispondere con velocitá, super promossi.

Vittorioff

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
72
Ragazzi ma è possibile reperire un regolamento in italiano?

Giauz

Esperto
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
276
Splotter Spellen
Bus
Food Chain Magnate
Le Havre
Brass Birmingham
Utente Bgg
Nick3
Board Game Arena
Giau
Ragazzi ma è possibile reperire un regolamento in italiano?
se serve e se non si trova già in tana (non l'ho visto) posso metterlo a disposizione.
ho la copia in italiano (non avevo idea fosse "rara"....)

Vittorioff

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
72
Io non l'ho trovato se puoi mandarmi un file sarebbe gradito grazie

Alto Basso