Conan e Lupo Solitario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Marzo 2004
Messaggi
634
Località
Padova
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Qualcuno ha dato un'occhiata ai nuovi gdr della Mongoose Publishing Lone Wolf (di cui so essere prevista a breve l'uscita nell'edizione italiana) e Conan?
Ciao.
 

gnimsh

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Maggio 2004
Messaggi
27
Località
Greco Milanese e se si chiama milanese è perché no
Goblons
0
per il gdr di lupo solitario ho scritto io la recensione
ci sono 3 commenti e 2 sono in linea con quello che ho scritto

il gdr di conan non lo conosco
spero non sia in D20 pure quello
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
qualcuno mi sa dire se il gioco di lupo solitario si acquistabile???????
 

Simotrone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Novembre 2004
Messaggi
15
Località
Bologna
Sito Web
www.simotrone.com
Goblons
0
Passapozza":oas13fql ha scritto:
qualcuno mi sa dire se il gioco di lupo solitario si acquistabile???????
Certo.
In un negozio qualunque di GdR specializzato.

Cmq, alcuni nei li ha: 1) la copertina è terrificante, per i miei gusti, e 2) costa un bel po' di soldi: 40 euro.
 

Simotrone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Novembre 2004
Messaggi
15
Località
Bologna
Sito Web
www.simotrone.com
Goblons
0
Il GdR di conan non l'ho acquistato, è in d20, e a detta di molti che l'hanno letto approfonditamente non è poi così male.
Le regole, i talenti e le varie features del sistema sono assolutamente valide per l'ambientazione - la soglia dei colpi mortali è abbassata, e ci sono parecchie feat incentrate sulle arti marziali dei guerrieri.
L'edizione presente momentaneamente nei negozi è una sorta di seconda edizione - poichè la prima la moongose l'aveva rilasciata con una quantità abnorme di errori.
Anche qui, un problema è che costa proprio tanto... mi sembra una 50ina di dollari.
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
bello se è acquistabile lo devo avere mi ricordo ancora quando da bambino giocavo con quie fantastici libri che mi hanno fatto avicinare al mondo dei giochi di ruolo :verysmile:
 

dawnstorm

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
151
Località
Roma (Cassia)
Sito Web
stores.lulu.com
Goblons
0
Sono d'accordo sulla copertina di Lupo Solitario italiano. L'editor che l'ha autorizzata dovrebbe essere licenziato. E' orribile, quasi peggio di quella di "L'ultima eclissi" (chi se lo ricorda?). Peccato perché il resto del manuale, mappa compresa, è davvero di ottima qualità. Ma molti potenziali acquirenti, scoraggiati dall'orrenda cover, non lo scopriranno mai.
 

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Concordo la copertina di Lupo Solitario è da fucilazione, il resto non è niente male, sia per grafica che per qualità del lavoro.
Conan (Atlantean Edition) è ottimo e caldamente consigliato.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
qualcuno mi sa dare l'indirizzo di uno store online per acquistare il gioco di ruolo di lupo solitario qui nella piccola isoletta e quasi ireperibile :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso