Compatibilità carte "On the Brink"

MGM

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2004
Messaggi
163
Località
Mori (Trento)
Goblons
0
Salve a tutti ho una domanda semplice, semplice (per esperienza so che è semplice semplice per voi):

Le carte di pandemia nuova edizione della Asterion sono compatibili/delle stesse dimensioni delle carte di On The Brink della Z-games?

Un mio amico al nuovo Pandemia-Asterion e volevo regalargli "On the Brink" perché migliora parecchio Pandemia ma non volevo correre rischi che le carte fossero diverse.

Grazie,
Gian
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.093
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.348
Utente Bgg
poldeold
Purtroppo non posso risponderti per ciò che concerne l'edizione Asterion. Ti dico soltanto che io ho la vecchia edizione inglese di Pandemic e, a suo tempo, acquistai "on the brick" in francese. Ebbene le carte erano di forma leggermente diversa ma soprattutto di COLORE DIVERSO!!!!!

Una seconda fregatura dopo l'acquisto in un'altra lingua di un'espansione di smallworld (lasciamo perdere...).

Da queste due esperienze ho capito che non acquisterò mai più espansioni in lingua diversa dalla scatola base.

Ciao
 

MGM

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2004
Messaggi
163
Località
Mori (Trento)
Goblons
0
Nella vecchia edizione carte in italiano e carte in inglese erano identiche ma volevo conforto relativamente alla nuova edizione.
 
Alto Basso