Come vedere ora gli Star Wars!

In che ordine

  • I,II,III,IV,V,VI

    Voti: 0 0,0%
  • IV,V,VI,I,II,III

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Cari amici e Goblins,
La saga più famosa del secolo è finita e perciò tra amici una maratona si deve fare(dopotutto tutti e sei durano soltano dodici ore ovvero quanto la triolaogia del SdA).
Il punto è questo:
In che ordine dovrebbero essere visti????

Naturalmente alla fine si vede il mitico Balle Spaziali !!!
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
AMATELI INTEGRALMENTE E TOTALMENTE DAL PRIMO AL SESTO. Dal secondo al sesto potrebbero essere uno stesso film, quindi, no problem. il primo vedete come un filmino carino a parte ma collegato.
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Occorre fare un distinguo:
- gli appassionati possono vederli anche dal primo al sesto;
- chi non l'ha mai visti è meglio che seguano l'ordine cronologico onde venire delusi dall'episodio 4/5/6.
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Io li sto rivedendo prima di vedere il terzo.

Ho visto 4,5 e 6 ma ora non riesco a trovare l'1 dovrei rinnovare appositamente la tessera di noleggio oppure comprarlo per poi buttarlo quando esce il cofanetto con la trilogia :-(

Il 2 l'ho registrato in DVD da Sky :mrgreen:
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
Ora che ci penso però, se non li avete mai visti, vedendo dopo gli ultimi tre si distrugge la metà delle sorprese & scoperte. Indi concordo: se avete già visto, 1-6, altrimenti 4-6 e 1-3.
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
sono belli nell'ordine dall'1 all' ultimo.
Ciau!!!
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Scusate io volevo votare 4,5,6 Sono gli unici film di Guerre Stellari

Non capisco di cosa stiate parlando come numeri I 2 e 3. Al massimo ho sentito parlare di tre filmetti di zerie inferiore alla zeta che possono avvicinarsi a parlare dell'universo di Guerre Stellari....
 
G

Guest

Guest
Athafil":yd0af4kv ha scritto:
Scusate io volevo votare 4,5,6 Sono gli unici film di Guerre Stellari

Non capisco di cosa stiate parlando come numeri I 2 e 3. Al massimo ho sentito parlare di tre filmetti di zerie inferiore alla zeta che possono avvicinarsi a parlare dell'universo di Guerre Stellari....

A questo punto trovo indispensabile aggiungere la voce solo 4,5,6 nel sondaggio. ;)
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
JesseCuster":uwtjyhww ha scritto:
Athafil":uwtjyhww ha scritto:
Scusate io volevo votare 4,5,6 Sono gli unici film di Guerre Stellari

Non capisco di cosa stiate parlando come numeri I 2 e 3. Al massimo ho sentito parlare di tre filmetti di zerie inferiore alla zeta che possono avvicinarsi a parlare dell'universo di Guerre Stellari....

A questo punto trovo indispensabile aggiungere la voce solo 4,5,6 nel sondaggio. ;)

Protesto! Forse la trama del primo era da bambini, forse il secondo era troppo complicato ( o meglio non ci si capiva nulla), ma sicuramente riescono a trasmettere quel sapore di fondo che è fantasia e realtà, mondi immaginari e realtà politiche attuali. Questo sotto una nuova ottica, senza elementi con Han Solo, ma conferendo comunque uno sfondo piacevole ed unito agli altri film. Al massimo i primi tre saranno complementari agli ultimi tre, ma nient'altro.

Grazie e saluti,
Avvocato Colharion.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Sarò un nostalgico ma i primi 3 (e parlo di quelli vecchi, quindi primi in ordine cronologico) sono film passati alla storia.

Di quelli nuovi ce ne scorderemo abbastanza presto... Soltanto effetti speciali e null'altro. Hanno avuto successo soltanto grazie a quelli più vecchi....

Premetto che non ho ancora visto l'episodio 3 (quello nelle sale adesso per intendersi) ma se è come i primi 2.... preferisco tenermi i soldi...
 
G

Guest

Guest
Favar":6jjfkpe8 ha scritto:
Premetto che non ho ancora visto l'episodio 3 (quello nelle sale adesso per intendersi) ma se è come i primi 2.... preferisco tenermi i soldi...

:clapclap:
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Beh, banale dire che i primi 3 fecero la storia del cinema, erano ricchi di innovazioni sceniche, scenografiche e tecnologiche, oltre a possedere un'ambientazione sci-fantasy originale e accattivante! :grin:
Quello che manca a questi ultimi 3 sono proprio tutte queste caratteristiche di novità e originalità...ma bisogna anche dire che Lucas ha raccolto un'eredità davvero pesante e difficile. :roll:

Comunque io li rivedrò in ordine cronologico della storia, quindi dalla favoletta dell'episodio I fino al gran finale dell'episodio VI! :))
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
A me il 2 è piaciuto veramente tanto. In settimana lo rivedrò e saprò giudicarlo meglio.

Gli episodi 4,5 e 6 sono assati alla storia perché bellissimi in relazione all'epoca in cui sono usciti, ma se li confrontiamo alla pari con quelli nuovi probabilmente risulterebbero inferiori.

Comunque saprò dire meglio dopo averli visti e rivisti tutti.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Il rischio di vederli in ordine cronologico è che i pupazzetti di pezza della prima triologia(sebbene fatti magnificamente) potrebbero sembrare un pò ridicoli rispetto ai grandi effetti speciale degli episodi 1,2,3!

Cmq avete tutti ragione a dire che gli ultimi tre creati(ossia 1,2,3 per non essere troppo ambiguo)sono stati creati per arricchire le casse bella Lucasfilms e della 20th centhry fox, o megli a questo scopo è stato fatto il I ...poi gli altri sono venuti dsa soli... e purtroppo non ecludo, sempre per il fattore soldi, che ne usciranno altri tre tanto la gente ci ha fatto l'abitudine, dopotutto, anche per qello che potremo definirli, saranno sicuramente migliori di certi film che girano e che purtoppo gireranno ancora nelle sale!!! :lol:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Athafil":3cijqrje ha scritto:
Scusate io volevo votare 4,5,6 Sono gli unici film di Guerre Stellari

Non capisco di cosa stiate parlando come numeri I 2 e 3. Al massimo ho sentito parlare di tre filmetti di zerie inferiore alla zeta che possono avvicinarsi a parlare dell'universo di Guerre Stellari....

sono con te......eppoi.....
"luke.....sono tuo padre" come scordarlo?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Bè i primi tre sono idimenticabili..innovativi e spettacolari, ma la maratona comprende tutti i film fatti, perciò si vede alla fine pure balle spaziali!!!
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Ho visto Episodio III.

Non ripeto qui quanto mi è piaciuto, ma dico che chi no ha mai visto la saga deve assolutamente vedere 4,5,6,1,2,3.

Altrimenti 1,2,3,4,5,6.

Nonostante abbia appena visto tutti e sei i film, dopo aver visto Episodio III ho una voglia matta di reivedere gli episodi 4,5,6 alla luce di quello che so ora. Apprezzerei molto di più certi particolari.
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Athafil":10q1w1vf ha scritto:
Scusate io volevo votare 4,5,6 Sono gli unici film di Guerre Stellari
Non capisco di cosa stiate parlando come numeri I 2 e 3. Al massimo ho sentito parlare di tre filmetti di zerie inferiore alla zeta che possono avvicinarsi a parlare dell'universo di Guerre Stellari....

perfettamente d'accordo.
nel (darth) water episodi I, II e III.
ci riguardiamo solo dal IV al VI!!
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
Mikimush":2gejs0bp ha scritto:
Athafil":2gejs0bp ha scritto:
Scusate io volevo votare 4,5,6 Sono gli unici film di Guerre Stellari
Non capisco di cosa stiate parlando come numeri I 2 e 3. Al massimo ho sentito parlare di tre filmetti di zerie inferiore alla zeta che possono avvicinarsi a parlare dell'universo di Guerre Stellari....

perfettamente d'accordo.
nel (darth) water episodi I, II e III.
ci riguardiamo solo dal IV al VI!!

NO! Pensatela come volete, ma per quanto non siano soddisfacenti, sono parte della saga, e BISOGNA comunque vederli, indipendentemente dall'effetto!
 
Alto Basso