Angiolillo
Goblin
20 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
First reaction SHOCK!
Ciao!
Mi farebbe piacere se mi faceste sapere, anche in messaggio privato, come si chiama dalle vostre parti questo giochino:
http://www.youtube.com/watch?v=LX95daYgmdA
Descrizione sotto per chi non vuol vedere il filmato...
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Due giocatori si pongono in piedi uno davanti all'altro. Uno tende le mani aperte davanti a sé a mezza altezza, le dita strette, le palme verso l'alto. L'altro vi pone sopra le proprie. Il primo giocatore può, quando lo desidera, estrarre fulmineamente le mani da sotto quelle dell'avversario e, rovescitele a palmo in basso, abbattergliele da sopra sulle sue. Se vi riesce, si riparte da capo. Se l'altro fa in tempo a tirare via le mani e lui le abbassa nel vuoto, le parti si invertono. Il primo giocatore può anche effettuare piccole finte accennando a tirare via le mani, ma se le stacca da quelle dell'altro deve tentare il colpo o conta comunque come errore.
Il gioco procede finché viene a noia o le dita dolgono troppo. Perde colui a cui fanno più male le mani.
Nulla vieta di introdurre invece un sistema di punteggi.
Mi farebbe piacere se mi faceste sapere, anche in messaggio privato, come si chiama dalle vostre parti questo giochino:
http://www.youtube.com/watch?v=LX95daYgmdA
Descrizione sotto per chi non vuol vedere il filmato...
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Due giocatori si pongono in piedi uno davanti all'altro. Uno tende le mani aperte davanti a sé a mezza altezza, le dita strette, le palme verso l'alto. L'altro vi pone sopra le proprie. Il primo giocatore può, quando lo desidera, estrarre fulmineamente le mani da sotto quelle dell'avversario e, rovescitele a palmo in basso, abbattergliele da sopra sulle sue. Se vi riesce, si riparte da capo. Se l'altro fa in tempo a tirare via le mani e lui le abbassa nel vuoto, le parti si invertono. Il primo giocatore può anche effettuare piccole finte accennando a tirare via le mani, ma se le stacca da quelle dell'altro deve tentare il colpo o conta comunque come errore.
Il gioco procede finché viene a noia o le dita dolgono troppo. Perde colui a cui fanno più male le mani.
Nulla vieta di introdurre invece un sistema di punteggi.